Annunciato Rollercoaster Tycoon World!

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
rctw_logo_r.jpg

Dopo molti anni dal rilascio di Rollercoaster Tycoon 3 la Atari ha deciso finalmente di annunciare il nuovo
capitolo del Franchising , Rollercoaster Tycoon WORLD.

Il titolo è stato annunciato sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con un video

[video=youtube;kzpx0im7U0c]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kzpx0im7U0c[/video]

Ciò che si può intuire dal video è che la grafica è stata completamente rinnovata ,
le montagne russe sembrano essere state migliorate completamente introducendo finalmente
i supporti laterali per le salite degli ottovolanti ( quelle scalette laterali durante la salita ) , questi erano già stati
anticipati dagli utenti di Rollercoaster Tycoon 3 che avevano realizzato miriadi di Add-ons .

L'unica immagine che abbiamo per ora del gioco è quella che si vede per pochi secondi di video durante la discesa

rollercoaster-tycoon-world-screenshot-gameplay.png

da cui si puo' notare che la grafica del gioco è stata completamente rinnovata insieme ai chioschi ed all'introduzione ovviamente di nuove
' flat rides ' come si vede sulla destra.

Il rilascio del gioco è previsto per gli inizi del 2015. Non ci resta quindi che aspettare ansiosamente , nel frattempo potete iscrivervi
alla newsletter sul sito che ho linkato prima e sperare di ricevere informazioni quanto il prima possibile
cercando di dimenticare il flop di Rollercoaster Tycoon 4 Mobile.

Ciao a tutti!

Giocai a questo gioco moltissimi anni fa quando ero un puffetto :emoji_smiley:
Ora sta per uscire quello nuovo e non vedo l'ora di giocarci un pò, che figata :vecchio:

rctw_logo_r.jpg

Dopo molti anni dal rilascio di Rollercoaster Tycoon 3 la Atari ha deciso finalmente di annunciare il nuovo
capitolo del Franchising , Rollercoaster Tycoon WORLD.

Il titolo è stato annunciato sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con un video

[video=youtube;kzpx0im7U0c]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kzpx0im7U0c[/video]

Ciò che si può intuire dal video è che la grafica è stata completamente rinnovata ,
le montagne russe sembrano essere state migliorate completamente introducendo finalmente
i supporti laterali per le salite degli ottovolanti ( quelle scalette laterali durante la salita ) , questi erano già stati
anticipati dagli utenti di Rollercoaster Tycoon 3 che avevano realizzato miriadi di Add-ons .

L'unica immagine che abbiamo per ora del gioco è quella che si vede per pochi secondi di video durante la discesa

rollercoaster-tycoon-world-screenshot-gameplay.png

da cui si puo' notare che la grafica del gioco è stata completamente rinnovata insieme ai chioschi ed all'introduzione ovviamente di nuove
' flat rides ' come si vede sulla destra.

Il rilascio del gioco è previsto per gli inizi del 2015. Non ci resta quindi che aspettare ansiosamente , nel frattempo potete iscrivervi
alla newsletter sul sito che ho linkato prima e sperare di ricevere informazioni quanto il prima possibile
cercando di dimenticare il flop di Rollercoaster Tycoon 4 Mobile.

Ciao a tutti!

La grafica purchè rinnovata non mi attrae... potevano migliorarla maggiormente a mio parere in confronto ad altri giochi usciti e in uscita per il 2014, questo esco il 2015 e ha una grafica scadente in confronto a quelli che sono il top attualmente

La grafica purchè rinnovata non mi attrae... potevano migliorarla maggiormente a mio parere in confronto ad altri giochi usciti e in uscita per il 2014, questo esco il 2015 e ha una grafica scadente in confronto a quelli che sono il top attualmente

Guarda che è pur sempre un gioco manageriale, pochi come RCT riescono a raggiungere un livello grafico del genere oltre che ad una stupenda gestione.

Speriamo che rct world non deluda!

Non vedo tutte queste "pecche" nella grafica, più che altro spero almeno che, come detto da Ignazio, la gestione sia ben fatta.

Guarda che è pur sempre un gioco manageriale, pochi come RCT riescono a raggiungere un livello grafico del genere oltre che ad una stupenda gestione.

Speriamo che rct world non deluda!

Vabbè in fondo dovevo guardare anche il suo genere, quindi per la sua tipologia è più che ottima. Spero che appunto, la parte gestionale sia accettabile... comunque sinceramente io non riesco a dimenticarlo il flop di Rollercoaster Tycoon 4 Mobile.

Si spera che il gioco abbia la stessa grafica del trailer..

Comunque,prima di comprarlo (quando uscirà) preferirei prima guardare qualche gameplay su Youtube.

Per essere un gestione, graficamente è quasi ai livelli di sim city.

Cito croix89
Grafica.... grafica.... tutti fissati con sta CAZZO di grafica!

Sul serio... bisognerebbe giudicare i giochi per la giocabilità e l'innovazione non SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA GRAFICA!

Comunque giocai molte ore a roller coaster tycoon 2... mi divertii un sacco :emoji_smiley:

Si spera che il gioco abbia la stessa grafica del trailer..

Comunque,prima di comprarlo (quando uscirà) preferirei prima guardare qualche gameplay su Youtube.

Io lo compro ad occhi chiusi, la serie RCT è sempre stata la mia preferita e do la massima fiducia negli sviluppatori Atari!

Per essere un gestione, graficamente è quasi ai livelli di sim city.

Sìsì , ma infondo la grafica conta a poco in un gestionale

Ignà mi fai un favore? Me lo spieghi sto gioco? >_>

E' un gestionale di parchi divertimento, guarda qualche video su youtube di RCT3

Io lo compro ad occhi chiusi, la serie RCT è sempre stata la mia preferita e do la massima fiducia negli sviluppatori Atari!

Sìsì , ma infondo la grafica conta a poco in un gestionale

E' un gestionale di parchi divertimento, guarda qualche video su youtube di RCT3
:soso: è il gameplay che conta.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quasta si che è un innovazione per RCT ottima notizia. Se sarà così, appena finisco di fare il pc nuovo lo compro :soso: mi è sempre piaciuto RCT (seppur difficile).

A me non è che piace RCT , io AMO rct! E' stato uno dei miei primi giochi e non nascondo che è ancora il mio gioco preferito. Semmai quando lo compri facciamo un parco insieme!

Spero che si possa fare come in quello vecchio che si poteva investire la gente con i vagoni dell'ottovolante :gururun:
Penso che ci giocherò appena esce.