[ANNUNCIO] Cerco Staff!

Eliseo

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2008
6
0
Miglior risposta
0
Avviso a tutti gli utenti di sciax2, cerco staff per creazione ESPERTA E PROFESSIONALE di un website.

Lo staff deve soddisfare questi bisogni:
-Conscere: HTML, SCRIPT'S,PHP,C++
-Essere: Serio, Maturo, Responsabile.

Per chi fosse interessato mi invii un e-mail a: Contact.us.org@gmail.com Descrivendomi quello che consoce in parole povere!

Non voglio sentire persone che dicono io ho esperienza ecc... fare SOLO quello che indicato ;-D

Saluti!
 
Per creazione ESPERTA E PROFESSIONALE di un website.

L'ho scritto anche sopra ;-D poi chi mi contatta e si aggiudica il posto sapra meglio di cosa si tratta ;-D
 
-.- che cosa irragionevole è come dire oggi vado a scopare con una xò non l'ho vista lei ha detto se sono interessato mentre facciamo accende la luce e capisco meglio di cosa si tratta -.- ma le studiate la notte x caso?
 
Volevo solo dire a chi voleva più informazioni, (Visto le circostanze mi scuso anche con vinci92) io cercavo staff per creare un'habbo fan'site e per questo che cerco dello staff serio, per chi fosse interessato, mi contatti all'e-mail indicata sopra ;-D

Ah dimenticavo, l'intento è creare una vera e propria community dedicata a habbo ;-D se ci sarà materiale preso da qualcun'altro daremo i meriti ;-D
 
Perfetto Anattup ;-) mandami un e-mail con scritto quello che ho segnato sul primo post, e dimmi che ruolo ti interesserebbe avere, Volevo avere la tua e-mail nel caso non riuscissi a ricevere lil tuo curriculum ti invio io le informazioni necessarie, al sito, ti spiegerò tutto, mandami l'e-mail in un messaggio privato.
;-D ci sentiamo, saluti
 
Ultima modifica: