- 1 Giugno 2009
- 3.754
- 0
- Miglior risposta
- 0
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
sotto licenza CC.Se si desidera copiare E/O modificare questa guida su altri forum, attenersi a quanto segue: -Contattarmi Via Pm (KevinGenovese) -Se c'è un consenso allora inserire il link del forum (www.sciax2.it/forum) della discossione e il mio nickname sul forum. -Se questo verrà violato sarete punibili legalmente. Ragazzi ormai la sezione è nelle mie mani xD Perche c'è da ridere? :no: Non lo so. Dicevo: Topic su topic, release su release... Oggi ripesco un vecchio progetto : anonimous email spammer 2.0 Gli ho cambiato nome in Anonimail che domina di brutto. :gururun: Lo screen dice già tutto del programma: Email da chi vuoi a chi vuoi, pure in html e quindi furti di IP... eccetera Ma ciò che c'ha di bello ha la vasta scelta di smtp (ben 28!) La totale freewarità e nessuna presenza del mio nickname :O Il flooder ha un regolatore a trackbar che va da 5 a 1 secondo di distanza tra 1 email e l'altra. Sotto il flooder c'è il counter delle email flooddate. L'icona è qll di WMPpero con bei colori , metallizata e luccicante (non sapevo che metterci) mentre l'icona nella barra applicazioni è qll di un timer nero. Son sicuro che non avete bisogno di una guida ma se serve assistenza scrivete in questo post o contattatemi (kevingenovese@sciax2.it). Download: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
VT: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Anteprima v 2.7: Gestione allegati Se avete consigli da darmi non esitate a contattarmiscermi! :gurupazz: |