Release [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Mi scuso per l'errore "Ivernali" chiedo di aggiustarlo grazie

Salve a tutti sciax2, ho notato in assistenza tecnica che molti cercano bg e topbg Invernali e cosi ho deciso di postarli io cosi almeno la finiscono di disturbarmi anche in PM.

Incominciamo ^^ Topbg:

34ngx6p.gif



BG:

28b4pwi.png


Aiuto! Non So Come Metterli!
Niente paura per fortuna ho pensato anche a questo.
Vai in hcdocs/web_gallery/v2/images e trova bg e topbg rinominali bg2 e topbg2. Metti i miei e ricordali di salvare in .png.

Non Credo che qualcuno li abbia postati anche perchè qualcuno aveva fatto cms con queste cose ma conteneva virus e quindi nessuno li ha .
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Mi scuso per l'errore "Ivernali" chiedo di aggiustarlo grazie

Salve a tutti sciax2, ho notato in assistenza tecnica che molti cercano bg e topbg Invernali e cosi ho deciso di postarli io cosi almeno la finiscono di disturbarmi anche in PM.

Incominciamo ^^ Topbg:

34ngx6p.gif



BG:

28b4pwi.png


Aiuto! Non So Come Metterli!
Niente paura per fortuna ho pensato anche a questo.
Vai in hcdocs/web_gallery/v2/images e trova bg e topbg rinominali bg2 e topbg2. Metti i miei e ricordali di salvare in .png.

Non Credo che qualcuno li abbia postati anche perchè qualcuno aveva fatto cms con queste cose ma conteneva virus e quindi nessuno li ha .

Grazie. Ora te ne sono veramente grato.
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Bravo per averli postati, infatti molti utenti stavano cercando questi ^^, ora prima di postare in assistenza-tecnica daranno un' occhiata qui o almeno mi auguro :emoji_relieved:, se dovessi dare un voto sarebbe 8/10 :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Grazie, anche a me mi assillavano in PM, vedresti lo screen ne ho parecchi di "dove hai preso il bg topbg" ecc... Speriamo che questi li calmino..
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Mi scuso per l'errore "Ivernali" chiedo di aggiustarlo grazie

Salve a tutti sciax2, ho notato in assistenza tecnica che molti cercano bg e topbg Invernali e cosi ho deciso di postarli io cosi almeno la finiscono di disturbarmi anche in PM.

Incominciamo ^^ Topbg:

34ngx6p.gif



BG:

28b4pwi.png


Aiuto! Non So Come Metterli!
Niente paura per fortuna ho pensato anche a questo.
Vai in hcdocs/web_gallery/v2/images e trova bg e topbg rinominali bg2 e topbg2. Metti i miei e ricordali di salvare in .png.

Non Credo che qualcuno li abbia postati anche perchè qualcuno aveva fatto cms con queste cose ma conteneva virus e quindi nessuno li ha .
Sono carini bravo per aver postato
in questo periodo servono a molta gente
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Grazie.. Proprio Quello che Cercavo!;)
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Queste immaggini sono mie.. -.- le ho fatte io -.-
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

@anonimo10 Ottimi utilissimi per ,molti utenti (anche a me) :-D
Se riesci ad avere altri bg-topbg magari estivi facci sapere^^
Confido in te..gli ho testati e si vedono bene e nemmeno sgranati :vecchio:
Buon lavoro e buona pasqua ;)
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Queste immaggini sono mie.. -.- le ho fatte io -.-


NON PERMETTO CHE CERTI UTENTI VENGANO QUI E CHIEDANO CHIUSURA PER COSE CHE NON SONO LORO.

NON TI FAI MAI VEDERE IN FORUM E POI ARRIVI , SU UN TOPIC E DICI SONO MIE?
MA PERFAVORE
LI HANNO AVUTI ANCHE I GRANDI RETRI COME BOBBA ,ECC,

IO LI METTO PURCHè GLI UTENTI NE POSSANO USUFRUIRNE E MIGLIORARE IL PROPRIO RETRO.


@Simonpato A breve posterò quelli estivi!
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Si li avrà messi bobba, ma li ho fatti io. E ho i testimoni -.- Vorrei almeno il minimo riconoscimento :l Non è bello quando qualcuno si prende il merito senza che abbia fatto nulla.. L'avevo fatto per un retro con un mio amico, poi ha rubato le immagini Miki qualcosa di simile e probabilmente l'ha messo anche bobba.. Se vuoi la faccio io la topbg estiva.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

La smettete con questi post inutili ?
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Pako non credo che a te non interesserebbe se qualcuno ti ruba le cose e le mette sotto un altro nome.. per me non è affatto inutile.
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Spyro , ha ragione PAKO, basta con i tuoi post inutili.
xD

Io non credo che li hai fatti TU E poi li hanno usati BOBBA,IHABBOL,

e dato che molti utenti li "desideravano" li ho postati e come ho già detto per migliorare il proprio retroserver.


Anonimo10
 
Riferimento: [Anonimo10]Topbg E Bg Ivernali [Anonimo10]

Pako non credo che a te non interesserebbe se qualcuno ti ruba le cose e le mette sotto un altro nome.. per me non è affatto inutile.

Spyro puoi darmi le prove che i bg sono tuoi? Come faccio a sapere se sono veramente tuoi dato che questi bg si trovano facilmente su google o lo si fanno in 10 minuti...