• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0


AnonyMail - Anonymous Mail Sender

AnonyMail è una semplice applicazione capace di inviare e-mail anonime. Compilare i campi relativi al mittente - che può essere anche inventato, ma sempre nel rispetto della forma mail@isp.com -, al destinatario - che ovviamente sarà reale, o almeno si spera -, al soggetto dell'e-mail e infine al server SMTP, che cambia a seconda del provider che utilizziamo. Successivamente scrivere la mail nell'apposito textbox, connettersi al server SMTP tramite l'apposito pulsante e infine inviare la mail; il processo durerà circa sui 10 secondi. Se non si conosce il server SMTP relativo al proprio provider basta utilizzare l'omonima voce nel menù a tendina e selezionare il proprio provider, in tal modo il server SMTP verrà inserito automaticamente.



Screen




wgx3kh.png





Download




Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
FF sembra che stai postando tutte le mie release passate :emoji_relieved:

Ottimo ;)

Sposto
 
Bel programmino.
Ti consiglio di aggiungere l'invio di allegati ^^

Non penso di soffermarmici, sarebbe una perdita di tempo, non è niente di che.. Comunque si potrebbe fare.

Ora posto il Mail Bomber, applicando una semplice modifica a questo programma.
 
Riferimento: AnonyMail - Anonymous Mail Sender

Non funziona più -.- Mi da questo errore: Run-Time Error '40006' wrong protocol or connection state for the requested transaction or request! Helpppp o.o