• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release AnonymousE-Mail V2

Theunnamed

Utente Normale
Autore del topic
10 Luglio 2011
61
0
Miglior risposta
0
Ecco la seconda versione del mio programma sono stati risolti molti problemi aggiunte molte funzionalità e sopratutto migliorata la grafica ecco uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il link non porta direttamente al download ma ad una pagina di altervista per favore prima di cliccare su "download" cliccate sulla pub.A voi non vi costa nulla e sopratutto é molto meglio di servizi tipo ShareCash.

PSW: ‹‹|Zer0_Retrun|››™​

Ultima modifica:
Riferimento: AnonymousE-Mail V2

Ecco la seconda versione del mio programma sono stati risolti molti problemi aggiunte molte funzionalità e sopratutto migliorata la grafic
Tutto hai migliorato meno che il tuo inglese... :emoji_relieved: Anonimo = Anonymous, cioè senza la "e" finale come nel tuo programma... :facepalm:

Non c'è la "e" il programma è Anonymous + E-Mail :emoji_smiley:
Comunque vorrei avere tue opinioni sul programma >_>

Non c'è la "e" il programma è Anonymous + E-Mail :emoji_smiley:
Comunque vorrei avere tue opinioni sul programma >_>
Allora l'errore c'è ugualmente, manca lo spazio... A meno che tu non stia cercando di salvarti "in calcio d'angolo"... :emoji_relieved:

La mia opinione... Bhè il solito e inutile (perchè ce ne stanno una miriade) "programmino" in VB... Va bene come esercitazione, ma non è chissa che...
Non te la prendere, comunque ti è valuto come esercitazione, magari la prossima volta crea qualcosa di più innovativo e originale.... >_>

Odio il vb io uso Vc# e Vc++ .Comunque magari mi dici qualche sugerimento :P.Tanto per me anche se è difficile la prendo come sfida(tra me e me intendo) per vedere fino a dove so arrivare naturlamente non mi sparare un Kernel e neanche un cmpilatore di assembly :emoji_relieved: .Comunque non mi sono savato in calcio d'angolo perchè se legig il vechio programma stava l'errore qui lo ho coretto.

scusa ho scaricato anche virus depolver quale la password del arkivio rar?????

ho provato ma non va ‹‹|Zer0_Retrun|››™......
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto......

Ultima modifica:

Bravo , la grafica non è delle migliori ma potrebbe essere utile :emoji_relieved:

a me non lo apre mi da un errore...