• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Anormal Sign

jonas

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2009
35
0
Miglior risposta
0
Eccone una nuova....
Tempo:20 min
Nome: Anormal sign ( Perchè è anoramle (fatta malissimo xD))
Dimensioni:500x200

Eccola:
6srgpi.jpg

Acetto tutte le critiche cattive o buone che siano... xkè senò non imparerò mai...

Riferimento: Anormal Sign

Bravo, ma però quel viola e quella traccia non mi piacciono molto

grazie mille :emoji_smiley:.... Vedrò di migliorarla... anche xkè tutta viola non mi piace assai....

Enorme distacco tra render e sfondo.
Focal assente e inoltre in alcune parti del render appaiono delle luci che non c'entrano nulla. :emoji_relieved:
Segui molti tutorial.

Ok Grazie @-LoL vedrò di seguire i tuoi consigli... mi metto subito all'opera.. :emoji_smiley: e vedrò cosa riesco a fare...sperò bene xò :emoji_smiley:

Non sono esperto di grafica, ma non sono tanto belle quelle sfumature azzurre in una parte dei capelli e nel grattacielo, nemmeno a sinistra, quella parte che scende viola scuro/blu e gli salti del colore. Migliora ;D

Basta usare il tasta segnala, il tuo messaggio lo reputo altamente inutile.

Ma che stai dicendo? -_- se segnalo senza scriverlo ti arrivano altre 300 segnalazioni da tutti, ma come cavolo sei diventato moderatore? @Francescop93 ._.

P.S: E' la segnalazione di @_iGiGix_ che è inutile. Infraziona lui non me

Ma che stai dicendo? -_- se segnalo senza scriverlo ti arrivano altre 300 segnalazioni da tutti, ma come cavolo sei diventato moderatore? @Francescop93 ._.

@SilverStyle facciamo lo scarica barile? :idiota:
Il tuo post è inutile perché potevi commentare la sign e argomentare il tuo post.
Il mio non è post inutile (questo credo di si).
NO COMMENT!

@SilverStyle facciamo lo scarica barile? :idiota:
Il tuo post è inutile perché potevi commentare la sign e argomentare il tuo post.
Il mio non è post inutile (questo credo di si).
NO COMMENT!

Ma io sto segnalando l'utente per non aver argomentato il post non ho fatto un commento alla sign.. :idiota:

Inutile fare tanto l'antipatico e citando Francescop a lui non importa niente, puoi contestare il tuo "Avvertimento" ma in modo corretto e senza alzare gli animi oppure prenderai un infrazione.
Buon proseguimento e basta OT.

Cerca di essere meno aggressivo e scontroso. Hai ragione tu, ma non è questo il modo di rivolgersi.

@SilverStyle @Dade.

Sempre la stessa storia in questa sezione a quanto vedo...

Ritornando alla sign, monocromatica e senza profondità, inoltre il font della firma è bruttino :soso: