• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Another Award System

~Royal-Pain~

Utente bannato
Autore del topic
14 Febbraio 2009
177
0
Miglior risposta
0
@Mirkuzzo ho il plugin Another Award System come quello di sciax2 ( cosi mi hanno detto) solo che non so` da dove partire e come si usa :l Help ?

Riferimento: Another Award System

Allora, inanzitutto da qui si scarica l'archivio contente il plug-in relativo all'awards system come quello di sciax2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scaricato dovrai uppare la cartella "upload" (tramite filezilla) nella cartella del tuo forum e successivamente dovrai uppare il file .xml relativo al plug-in tramite Admincp-->Plugin e Prodotti-->Gestione Prodotti-->Aggiungi/Importa prodotto

Una volta caricata la cartella e caricato nel plug-in nell'admincp troverai questa sezione:

iog3mq.png

Ti dico subito, che la sezione che ti dovrebbe interessare principalmente è quella "Award Manager" dalla quale potrai inserire nuove medagliette, modificare le medagliette predefinite ma soprattutto dare le medagliette agli utenti tramite il campo "[Give award to user]".

Una volta cliccato su "Give award to user" ti uscirà questa schermata:

300s4g7.png

(Ps: Per far visualizzare le award nei post quando gli utenti postano come la vetrina qua su sciax2 basta che vai in Admincp-->Award System-->Award System Settings--> nel campo "Postbit: Display Location" ti consiglio di mettere "signature_start")

@Mirkuzzo a me le icone delle medagliette vengono piccole non qua come su sciax grandi se vuoi screen

@~Royal-Pain~ Admincp-->Award System-->Add new Award

2z852sz.png

(O semplicemente vai in Admincp-->Award System-->Award Manager--> e modifichi un'award già presente).

Grazie ora un altro problema riguardante un altro tema ovvero ho il Plug v3 Arcade per vb 4.1.5 e funziona correttamente pero` quando uppo i giochi su filezilla .swf sono i giochi non me li fa vedere nell`arcade @Mirkuzzo ?

Grazie ora un altro problema riguardante un altro tema ovvero ho il Plug v3 Arcade per vb 4.1.5 e funziona correttamente pero` quando uppo i giochi su filezilla .swf sono i giochi non me li fa vedere nell`arcade @Mirkuzzo ?

Cosa centra con questa discussione? Non andare offtopic cortesemente. Se hai risolto questo me lo dici in modo che io possa rinominare, mentre apri un nuovo thread per chiedere assistenza.

Ho risolto :l guarda l`altro topic che faccio ora