Info Antenna per vedere la tv nel pc

TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
salve raga prima di tutto non so se è la sezione giusta... in caso non lo fosse vi prego di spostarla.
la mia richiesta è.. ho un portatile e vorrei comprarmi quelle antennine della trust x vedere la tv.... volevo informazioni... secondo voi funziona? li prende i canali mediaset?
ecco l antennina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Antenna per vedere la tv nel pc

salve raga prima di tutto non so se è la sezione giusta... in caso non lo fosse vi prego di spostarla.
la mia richiesta è.. ho un portatile e vorrei comprarmi quelle antennine della trust x vedere la tv.... volevo informazioni... secondo voi funziona? li prende i canali mediaset?
ecco l antennina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao,penso che queste informazioni tu le debba chiedere alla Trust,sinceramente non ho mai sentito parlare di questa antenna,ma magari qualcuno sa qualcosa di più...

Che prenda i canali Mediaset ne dubito comunque.
 
Riferimento: Antenna per vedere la tv nel pc

salve raga prima di tutto non so se è la sezione giusta... in caso non lo fosse vi prego di spostarla.
la mia richiesta è.. ho un portatile e vorrei comprarmi quelle antennine della trust x vedere la tv.... volevo informazioni... secondo voi funziona? li prende i canali mediaset?
ecco l antennina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io non ho proprio questa, ma ne ho una simile e devo dire che funziona abbastanza, solo che l'unico problema e che con l'antennina che ti danno in dotazione non prende i canali in VHF, mentre quelli in UHF prendono alla grande... Ma se vuoi puoi utilizzare anche un DVB-T USB anche comprato dai cinesi :emoji_smiley: hanno delle chiavette con le stesse funzionalità e costano molto meno...