Problema risolto Antenna wifi

marco7c

Utente Normale
Autore del topic
15 Giugno 2012
57
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi:thumbup:
Vorrei sapere come creare un impiantino wifi.
Mi spiego meglio...
Immagino tipo un antenna che riceva le reti anche lontane e magari un modem che me le invii per la casa .secondo voi e' fatibile la cosa ? Aspetto i vostri consigli.
Ciao e grazie :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Riferimento: Antenna wifi

Ciao ragazzi:thumbup:
Vorrei sapere come creare un impiantino wifi.
Mi spiego meglio...
Immagino tipo un antenna che riceva le reti anche lontane e magari un modem che me le invii per la casa .secondo voi e' fatibile la cosa ? Aspetto i vostri consigli.
Ciao e grazie :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Devi comprare un access point.

Se non erro, i più economici si aggirano sui 50 euro.
Mbhe.. Non è molto difficile, più che montare io dire, configurare.

Ma io non ho accesso al modem
Fa niente?

Il propietario della rete puo' accorgersene ?

No, il proprietario della rete non se ne può accorgere.
Comunque non ho mai utilizzato un Access Point, ma leggendo su google presumo che non faccia nulla *-*
Aspetta risposte da Gatsu che sicuramente saprà darti la risposta sicura.

secondo te funziona?
C'e' un alice vicino casa di un mio amico ma mi prende 1 tacca con l'access point riesco a catturare il segnale bene ma SOPRATTUTTO riesco a mandarlo in casa mia per i vari prodotti wifi che ho ?
PS3 PC ecc...

secondo te funziona?
C'e' un alice vicino casa di un mio amico ma mi prende 1 tacca con l'access point riesco a catturare il segnale bene ma SOPRATTUTTO riesco a mandarlo in casa mia per i vari prodotti wifi che ho ?
PS3 PC ecc...

Per funzionare funziona!
Qua già si complica la cosa, se lo vuoi utilizzare per la PS3 non puoi avere il PC acceso con Internet, perchè sicuramente il segnale diminuirà. Certo che tutto questo dipende dall'Access point che acquisti, se ne prendi uno da 80 euro non avrai problemi!

Me ne consigli uno da acquistare ?
Sono un incompetente :emoji_smiley:

Ragazzi grazie ho risolto comprando con 70 € un potenziatore di segnale prima prendevo un alice con una tacca ora ne ha ben 5 !!!
FANTASTICO :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
Grazie di tutto