Thread obsoleto Anteprima del Nuovo MrudoMt2

LordCrash

Utente Normale
Autore del topic
15 Aprile 2010
80
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Anteprima del Nuovo MrudoMt2
Status Server
Salve a tutti ricordate il server di mio fratello Strikes?Lo stesso giorno ha fallito....bhe io o capito dove ha sbagliato... ho recuperato quelli che erano registrati una 20ina di persone ho messo piu' ram meno reti hamachi
e un npc creato da Nitro che tralatro ringrazio tantisssimo per me...x ora vi dico solo le reti e quando saranno tutte full dovrete aspettare un po' cosi' comprero' altra ram e agg altre reti in modo ke il server vada sempre meglio.
Caratteristiche varie
Allora iniziate a popolare le reti:
MrudoMt2
MrudoMt2-2
MrudoMt2-3
MrudoMt2-4
MrudoMt2-5
pass x tutte le reti 123
rate 1000% fabbro 100%
gare ox sempre
eventi pesca
e altri eventi
CERCO UN BRAVO GRAFICO
E
UN BRAVO ED ESPERTO GM KE SAPPIA IMPLEMENTARE ARMI OVER 80 e/o altri terreni nuovi
Come accedere al server
il problema della registrazione e' stato risolto almeno per il momento xDxD...quando lo apriremo definitivamente lo postero'...
VABBE' MANDATEMI PM X SE QUALCUNO HA INTENZIONE DI CANDIDARSI COME GM GRAFICO O ALTRA OPZIONE
INTANTO ISCRIVETEVI AL NOSTRO FORUM
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

byebye saluti
Link launcher
/
Informazioni varie
/

Ultima modifica:
Carino ma rate troppo alte cavolo.. anche fabbro modificate quel 100% altrimenti e troppo semplice... Mettete un po di difficolta =)

Quanto vorrei un bel Server con rate a 300... e dove tu devi dropparti le cose :emoji_smiley:

OK RAGA METTO RATE A 300 ed il fabbro lo rimetto normale E CMQ IL MIO NOME SU HAMACHI E' QLL DI MIO FRATELLO CIOE' [SGF]Strikes
Ora vi spiego xk o messo le rate a 1000
visto che i prezzi dagli npc nn so modificarli e costano troppo o deciso di mettere le rate a 1000 cosi' e piu' semplice droppare yang
Comunque se e' troppo difficile poi fare yang aumenteremo solo le rate dei yang
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ricordo inoltre che se le reti diventeranno full mi dispiace ma non potrete entrare fin quando non acquistero' ram xio' che aspettate popolate le reti
apertura server prevista x giovedi'/venerdi'
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah se ridardo l'apertura del server e' xk dovro' fare il client che tutti dovrete avere (Sara' moddato in modo che potrete vedere gli item regnanti, armi over etc etc...
Al piu' presto forse faremo autopacher

Ultima modifica: