[ANTEPRIMA]Il cosmo sul comò

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
REGIA: Marcello Cesena
SCENEGGIATURA: Aldo, Giovanni, Giacomo, Valerio Bariletti
ATTORI: Aldo, Giovanni, Giacomo, Angela Finocchiaro, Isabella Ragonese, Sergio Bustric, Victoria Cabello, Raul Cremona
FOTOGRAFIA: Agostino Castiglioni
MUSICHE: Paolo Silvestri, Gino Marcelli
PRODUZIONE: Medusa Film
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
PAESE: Italia 2008
USCITA CINEMA: 19/12/2008
GENERE: Commedia
FORMATO: Colore


Trama:
Il film si divide in tre episodi molto belli....Si incomincia con Osa cioè ''Oratorio Sant'Andrea'' che è il luogo che Aldo,Giovanni e Giacomo frequentavano da piccoli.Il protagonista è Aldo che sarebbe uno sballato di periferia che è innamorato di Isabella Ragonese.Il suo struggimento sembra una commedia-trhiller.Il secondo episodio è il piu complicato poichè ci sono molti effetti speciali.Narra che un Bambino travestito da Harry Potter discuteva con tableaux vivants impressionati dal trio e da Victoria Cabello.Poi una coppia non riesce ad avere una fecondazione e ricorrono alla fecondazione artificiale.Il padre è Giacomo e la madre Angela Finocchiaro.A chiudere questi tre episiodi c'è milano Beach,vacanze di tre coppie meneghine.Come fonte di questo episodio sono le commedie all'italiana degli anni 60'.

Trailler
[yt]NfpMnGPbnyk[/yt]
Voto
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png


Mio commento
Lo posterò quando andrò a vederlo(PRESTO)
 
Sì bellisimo film ho visto i trailler e anche ieri sera su matrix ha fatto vedere molte scene e posso dire che è davvero un bel film

Bella Recensione
 
A me personalmente non mi piacciono i film di aldo , giovanni e giacomo .

MIO VOTO:

14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png
 
Ho visto il FIlm,non è un granchè,comunque buona recensione
[SIZE=Normale]OttImo!!!![/SIZE]
 
Recensione ottima ma i film di Aldo Giovanni & Giacomo non me gustano :S