Info Anteprime C.O.D. M.W. 2

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
[blink]ATTENZIONE, COLUI CHE ANDRA' NEL LINK E APRIRà LO SPOILER, SI ASSUME TUTTE LE RESPONSABILITA'.
Chi ancora non possiede una copia del gioco e non vuole rovinarsi la sorpresa, non apra questo spoiler![/blink]

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
In questo sito avrete un'anteprima di tutte le missioni relative al gioco! Video inediti non ancora disponibili sulla rete o su youtube e molto altro.
Cliccate sulle immagini per vedere il video.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qualità video: Ottimale [HQ]

1181wuu.jpg

Ultima modifica:
Non voglio rovinarmi il gioco perchè me lo devo comprare...comunque bravo ;)

Non apro assolutamente lo spoiler.. domani mi arriva il gioco e non voglio rovinarmi nulla :emoji_alien:

ehi ma.. ma il capitano price è ancora vivo?
ma alla fine di call of duty 4 non gli sparavano in testa?
oppure quello era a gaz?!

ehi ma.. ma il capitano price è ancora vivo?
ma alla fine di call of duty 4 non gli sparavano in testa?
oppure quello era a gaz?!

Non credo che il capitano price sia morto comunque il tuo pg in cod4 ovvero Soap MacTavish in cod6 diventa Capitano.. xD però non si sa chi sarai..

Comunque ti consiglio di levare quell'avatar..

Non credo che il capitano price sia morto comunque il tuo pg in cod4 ovvero Soap MacTavish in cod6 diventa Capitano.. xD però non si sa chi sarai..

Comunque ti consiglio di levare quell'avatar..

e già l avatar pur essendo di immenso gradimento per tutti gli utenti (maschi) forse è eccessivo per il regolamento.

cmq oggi è 10 e dovrebbe essere arrivato il gioko stò andando da gamestop xD

e già l avatar pur essendo di immenso gradimento per tutti gli utenti (maschi) forse è eccessivo per il regolamento.

cmq oggi è 10 e dovrebbe essere arrivato il gioko stò andando da gamestop xD

Certo che è arrivato :P Da me c'era gamestop AFFOLLATISSIMA tutti per l'uscita di cod6..

Io ce l'ho da 3 giorni ormai...solo che siccome mi sono ricoverato non volevo lasciare niente in sospeso , non l'ho provato nemmeno :emoji_relieved:

DarkSasuke...:emoji_relieved:
Dite tutti che è bellissimo? Se lo prendo, lo prendo per ps3 o PC?