Release ANTI-AFK anti-ban By MLN

marcolinos

Nuovo utente
Autore del topic
14 Ottobre 2008
43
0
Miglior risposta
0
Hai mai utilizzato un anti-AFK in una stanza con un evento ma appena torni a casa ti trovi l'account bannato? :grr: da oggi c'è la soluzione! Un anti-afk che non "Anti-AFK"

In cosa consiste?

Siccome basta scrivere su habbo Sussurra che invia un messaggio in sussurra, con questo anti-afk invia un messaggio dove solo voi lo leggete e quindi lo staff non può bannarvi!

Voi direte... virus perchè occupa pochissimo (solo 4KB) ebbene l'ho zippato ma inserisco anche quello non zippato (quello zippato ha il file leggimi)

Download:

.ZIP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(4 KB)
.EXE
(640 KB)

Scansione:
p.s. và alla home -.-'' nn so come aggiustare :l

Segnala virus.. non so perchè.. ma se vi fidate scaricate. (p.s. gli antivirus che segnalano il presunto "Trojan" sono scadenti :l)

GoodBye!

Ultima modifica:
Riferimento: ANTI-AFK anti-ban By MLN

Segnala virus.. non so perchè.. ma se vi fidate scaricate. (p.s. gli antivirus che segnalano il presunto "Trojan" sono scadenti :l)

Ah, bene.. presenta virus e ci dobbiamo fidare; presenta Trojan e sbagliano gli antivirus lol. Ma questa è bella..

Marco capisco un Autoit, ma qui si parla di trojan.

Questa è bella davvero ci dobbiamo fidare dei trojan e non degli antivirus? lòl non mi fido proprio :emoji_relieved:

Il trojan può essere un falso positivo..

Comunque non credo che l'anti ban funzioni :emoji_relieved:

Comunque, lui si riferisce all'anti-ban del anti-AFK, mica ad altro (i mod possono bannare :soso:emoji_slight_smile:..