Release Anti AFK by Fear - Con scelta dei secondi e scelta del motivo ;)

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
Salve, non avendo nulla da fare come al solito mi sono dato da fare nel creare un Anti Away From Keyboard molto diverso da quello di Pquadro20...

v1.0
Screen:
2mwct1y.png

2z3qgd1.png

Scansione VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco cosa scrive con il motivo:
Sono assente perchè: Vedo la TV - per 30 minuti - Created by Fear - giuseppekkk
Quando non inserite il motivo:
Sono assente per 30 minuti - Created by Fear - giuseppekkk
Quando selezionate la NEW opzione "Non scrivere niente"
Sono assente. Automated Message

Ricordo che l'ho testato e funziona in tutto e per tutto, ma nel caso trovate BUG avvisatemi.

Il programma l'ho fatto io, quando scriverete il tempo dovrete scrivere solo in quanti secondi dovrà apparire il messaggio e premete il pulsante sotto. - Potrete scegliere fino a 99 secondi mentre il motivo lo potete scrivere con un limite di 17 caratteri.
Non vi spacciate per il creatore tanto lo verrò a sapere ma se lo volete postare in un'altro forum fatelo e mettete la fonte.

Notizia:
A breve rilascerò la v1.5 molto migliorata e con qualche funzionalità in più. Vi lascio al test e alla vostra assenza LOL

La password dell'archivio è: sciax2

Download:

Screen:
29pp2mg.jpg

v454jk.png

Scansione VirusTotal:

Non so perché lo rileva come trojan mentre l'altro no ho solo modificato il codice sorgente... Comunque potrebbero essere dei falsi positivi, non siete obbligati a scaricare ;)

Ecco cosa scrive con il motivo:
Sono assente perchè: Vedo la TV - per 30 minuti - Created by Fear - giuseppekkk
Quando non inserite il motivo:
Sono assente per 30 minuti - Created by Fear - giuseppekkk
Quando selezionate la nuova opzione "Non scrivere niente":
Sono assente. Automated Message

Ricordo che l'ho testato e funziona in tutto e per tutto, ma nel caso trovate BUG avvisatemi.[/COLOR]

Non vi spacciate per il creatore tanto lo verrò a sapere ma se lo volete postare in un'altro forum fatelo e mettete la fonte.

La password dell'archivio è: sciax2

Download:

Ultima modifica:
E' ancora in scripting... Ho visto l'ora e mi sembra strano che non lo hai ancora spostato.

Dico pg attivo peccato che non l' hai creato prima della scelta dei habbo tester...

scusate io non ho capito bene a cosa serva...

mi potete spiegare'?

Ti metti in una stanza e attivi questo programma così non cadi almeno che non ti cacciano.

Ho progettato già la v1.5 Tutta cambiata. Dopo la posto