Thread obsoleto Anti-Clone per Registrazione

UsernameRoot

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
171
28
Miglior risposta
0
Salve ragazzi!

Vorrei avere un codice da inserire nella index e nella registrazione (mi dite anche dove) per anti-clone!
Ovvero che un utente non si può registrare più di una volta con il suo IP.

E ne approfitto per un altra cosa.
Per cambiare il colore dei bottoni nell' header, come ho letto in una guida, devo modificare il file tabs.
Ma appena lo modifico con i nuovi colori non capisco niente! Cioè qual'è l'ordine che devo dare?
Vorrei fare questo: (Nome Utente) BLU ; (Community) ROSSO ; (Radio) VERDE
I Colori si mettono in questo ordine oppure c'è ne è uno ben preciso?

Grazie mille rispondetemi a tutte e due le richieste :emoji_slight_smile:

Riferimento: Anti-Clone per Registrazione

Usa dei tabs predefiniti. Per il resto usa la sezione HTML & Editor> Assistenza tecnica.
Lì ti sapranno aiutare, uno dei migliori è @Kaito!

Usa dei tabs predefiniti. Per il resto usa la sezione HTML & Editor> Assistenza tecnica.
Lì ti sapranno aiutare, uno dei migliori è @Kaito!

Io sono il migliore! Muahaha. Comunque va in Assistenza Tecnica di "Programmazione", non HTML & Editor.

Venendo a noi, crei una colonna nella tabella degli utenti chiamata ip (sempre se non c'è già). Al momento della registrazione, fai un semplice controllo dove vedi se c'è già l' IP:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Io sono il migliore! Muahaha. Comunque va in Assistenza Tecnica di "Programmazione", non HTML & Editor.

Venendo a noi, crei una colonna nella tabella degli utenti chiamata ip (sempre se non c'è già). Al momento della registrazione, fai un semplice controllo dove vedi se c'è già l' IP:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Kaito Ok, comunque quel thread che hai chiuso l'avevo fatto perchè forse era la sezione adatta ma mi accorgo che era "programmazione"
Comunque, il Codice che hai postato lo devo cercare nella pagina iniziale della registrazione?

In caso non lo trovassi lo devo inserire fra i tag <head> O <body> ??

Sposto in una sezione più adatta

@Kaito Ok, comunque quel thread che hai chiuso l'avevo fatto perchè forse era la sezione adatta ma mi accorgo che era "programmazione"
Comunque, il Codice che hai postato lo devo cercare nella pagina iniziale della registrazione?

In caso non lo trovassi lo devo inserire fra i tag <head> O <body> ??

Sicuramente non lo troverai, comunque non ho idea di quale register tu abbia, ma solitamente la query finale è nell' ultima pagina (se è a più pagine) o alla fine, dopo tutti i controlli.

Dopo i controlli, appunto, c'è la query che inserisce i dati, prima di essa metterai la if scritta sopra (eseguendo le opportune modifiche alla tabella) e dove ho scritto "// Procedi con la registrazione" etc. metterai la query di insert dati.