Problema risolto Anti-ddos buono

Anto1926

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2011
37
9
Miglior risposta
0
Ragazzi scusatemi per l'ennesima chiesta d'aiuto, ma questa volta mi serve assolutamente :S
Allora, ho creato un retro 2-3 settimane fa, oggi sono arrivato a 27 online, ma siccome avevo 1 protezione scarsa mi facevano crashare sempre con attacchi ddos, uso Anti-Ddos KiwiGuard, che non blocca nulla, mi potete dare voi un link di 1 anti-ddos non a pagamento che è buono? (Che non sia D-Guard xk mi fa crashare connessione internet)

Riferimento: Chi mi da un Anti-DDos buono?

Kiwiguard a me funziona sempre, sarà che l'hai configurato male oppure non lo hai runnato proprio, controlla. Rinomino il titolo.

Riferimento: Anti-ddos buono

Ragazzi scusatemi per l'ennesima chiesta d'aiuto, ma questa volta mi serve assolutamente :S
Allora, ho creato un retro 2-3 settimane fa, oggi sono arrivato a 27 online, ma siccome avevo 1 protezione scarsa mi facevano crashare sempre con attacchi ddos, uso Anti-Ddos KiwiGuard, che non blocca nulla, mi potete dare voi un link di 1 anti-ddos non a pagamento che è buono? (Che non sia D-Guard xk mi fa crashare connessione internet)
L'hai configurato male.
Usa queste impostazioni:
Protected ports: Any
Max connections: 150
Prohbit minuts: 0
così facendo blocca automaticamente i dosser. ;)

Riferimento: Anti-ddos buono

Ragazzi risolto, non mi funzionava xk dal desktop non lo aprivo come "Amministratore" ;)