• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Anti-DDos SeFlow

lovehabboretro

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2010
121
0
Miglior risposta
0
Salve, l'altro giorno ho tentato di comprare l'anti-DDos di JavaPipe il problema è che mi hanno rifiutato il pagamento e quando ho chiesto maggiorni informazioni mi hanno detto che non potevo acquistare dall'italia. Mi hanno consigliato di andare su seflow, ora le mie domande sono queste:
- Seflow è buono come Anti-DDos?
- Qualcuno l'ha già provato e sa come funziona?
- Il mio retro è ben protetto con seflow?
- E' meglio JavaPipe o seflow?

Grazie in anticipo!

Riferimento: Anti-DDos

Per quanto riguarda SeFlow ti posso dire che se hai dei problemi o curiosità ti rispondono subito tramite e-mail.

Per quanto riguarda i loro prodotti non ti so dire...

Se te lo consiglia JavaPipe dev'essere ottimo, comunque strano che JavaPipe non ti fa comprare... Bss usa JavaPipe -.-

Per quanto riguarda SeFlow ti posso dire che se hai dei problemi o curiosità ti rispondono subito tramite e-mail.

Per quanto riguarda i loro prodotti non ti so dire...

Se te lo consiglia JavaPipe dev'essere ottimo, comunque strano che JavaPipe non ti fa comprare... Bss usa JavaPipe -.-

Io ho comprato il prodotto solo che mi hanno rifiutato il pagamento e quindi mi hanno emesso un rimborso e poi quando ho chiesto informazioni al support mi hanno detto che non attivano prodotti in italia. Attendo altre risposte...

Io ho comprato il prodotto solo che mi hanno rifiutato il pagamento e quindi mi hanno emesso un rimborso e poi quando ho chiesto informazioni al support mi hanno detto che non attivano prodotti in italia. Attendo altre risposte...

Sezione sbagliata, anzi non trattiamo nemmeno questo tipo di problema, al massimo apri un topic in hosting e server dedicati.
Chiudo.

Riapro il topic e sposto in hosting e server dedicati, in realtà può essere utile a molti questa protezione.

Inoltre
abbiamo avuto un contatto diretto con l'azienda SeFlow e forse potremmo ottenere uno sconto riservato agli utenti del forum, quindi se dovete comprare aspettate.