Guida [ANTI-DDOS]Utilizzare in modo corretto KiwiGuard e aiutarlo con IIS.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Salve,
E da tanto che non faccio una guida, ma questa credo che servirà a molti.
KiwiGuard, da molti sottovalutato, è un ottimo Anti-DDoS. Esso protegge molto bene un retroserver.
Allora, KiwiGuard, è scaricabile senza problemi da questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Se avete Win7 e Vista o Win Server 2008, avviate il programma come amministratore.

Estraiamo il RAR di kiwiGuard. Immettiamolo in una cartella. La cartella DATA non la eliminate per nessuna ragione, serve per il buon funzionamento di KiwiGuard. Incominciamo!

1) Avviamo KiwiGuard :soso:
2) Andiamo nel menù e selezioniamo Tools! (nel mio caso non è selezionato in quanto sono su XP)
2zolkrn.png
3) Andiamo su Options (screen non possibile in quanto, ribadisco, sono su Windows XP)
4) In ports mettete "Any"
Motivazione: KiwiGuard, analizzerà ogni traffico di ogni porta di Windows.
5) In Max Connection, mettete 50!
Motivazione: Vero, bannerà molti utenti anche, infatti dovete stare attenti che se sono non superiori a 100 potete sbannarli cliccando sul ip nella lista affianco cioè Banned host e fare tasto destro sull'ip e Release IP (una cosa del genere)
6) In minutes, mettete un numero (es: 4837957340) vi apparirà in automatico un'altro numero, che sta a dire "mai sbannato".

Detto ciò, kiwiguard, cosi con le connessioni molto basse, andrà a cercare ogni piccolezza quindi gli utenti con meno di 100 connessioni o meno di 70/80 possono essere sbannati tranquillamente. Ma se superano i 100 come ad esempio 600/700 state sicuri che quelli sono DDoS e non dovete sbannarli. Detto ciò kiwiguard, lavorando in questo modo protegge molto di più e quindi un sano provvedimento contro il 60% dei DDoS.

Come puoi aiutare kiwiguard? Semplice. Se hai IIS nel tuo PC o VPS/Server Dedicato, esso ha la funzione di Refresh della porta 80, che viene applicata in poco! Quindi le connessioni verranno rinfrescate, ed evitate alcuni DDoS che sono per una porta, che poi viene riavviata e non ne sente danno, ciò deve venir applicato quando le connessioni superano le 5000 connessioni o addirittura le 10000 connessioni.
Ogni tanto fa bene anche un refresh di IIS, quindi fatelo, è un piccolo consiglio ;)

Ultima modifica:
Riferimento: [ANTI-DDOS]Utilizzare in modo corretto KiwiGuard e aiutarlo con IIS.

Ottima Guida Vinny E' Da Tanto Che Aspettavo Questa Guida Visto Che Uso Kiwiguard

Riferimento: [ANTI-DDOS]Utilizzare in modo corretto KiwiGuard e aiutarlo con IIS.

Ottima Guida Vinny E' Da Tanto Che Aspettavo Questa Guida Visto Che Uso Kiwiguard

Di nulla, spero di esserti stato d'aiuto in quanto l'uso corretto di un Anti-DDoS deve essere sempre a portata di mano.

Bellissima guida vinny ;)
Avevo già qualche dritta su come usarlo bene, ma questa mi ha dato la conferma!
Ottimo, bravo per averla postata

Bellissima guida vinny ;)
Avevo già qualche dritta su come usarlo bene, ma questa mi ha dato la conferma!
Ottimo, bravo per averla postata

Grazie, aiuto solo i piccoli retroservisti a proteggersi al quanto bene, dai piccoli attacchi.

Come hai detto questo protegge dai piccoli attacchi.
Per gli attacchi grandi beh non si può far nulla almeno che non ai soldi per comprarti i firewall contro i veri attacchi alla rete.
Guida molto dettagliata e utile per i retroservisti, bravo ;)

Vinny il grande!
L'ho sempre detto! ;D
Bella Guida, specialmente spiegata bene, anche se non ci sono gli screen e pur sempre una Guida molto costruttiva e dinamica.​

Ottima guida vinny!

Sei sempre a disposizione di tutti!

bellissima servirà ai meno esperti con IIS Mio Voto 10/10

Guarda chi si rivede :emoji_relieved: Si sa che sei uno dei migliori in questo settore, ritengo che questa guida servirà ai retroservisti medio-alti. Continua a postare guide.

Ottima guida ma consiglio invece di mettere ai 'minuti' un numero a caso mettere: 0
e alle connessioni mettere 150 perché come hai detto tu non è giusto se arrivano a più di 50 on poi kiwi inizia a bannare tutti gli utenti per ip.

Ottima guida ma consiglio invece di mettere ai 'minuti' un numero a caso mettere: 0
e alle connessioni mettere 150 perché come hai detto tu non è giusto se arrivano a più di 50 on poi kiwi inizia a bannare tutti gli utenti per ip.

Errato.
Se leggi bene, è messo a quel livello proprio perché deve andare ad individuare anche i pacchetti più piccoli. Cosi il dossatore che prova a dossare, viene bloccato BEN prima. Le connessioni di un player, non sono superiori a 10, quindi chi scarica arriva a quei livelli o chi dossa. Quindi e meglio tenerlo a quei livelli. Per i minuti non conviene 0 perché molte volte va a buggarsi KiwiGuard.

Guarda chi si rivede :emoji_relieved: Si sa che sei uno dei migliori in questo settore, ritengo che questa guida servirà ai retroservisti medio-alti. Continua a postare guide.

Ehyla ludo! Grazie per la dedica d'amore, ahah. Grazie in generale :emoji_smiley:

Ottima guida vinny!

Sei sempre a disposizione di tutti!

bellissima servirà ai meno esperti con IIS Mio Voto 10/10

Grazie :emoji_smiley:

Vinny il grande!
L'ho sempre detto! ;D
Bella Guida, specialmente spiegata bene, anche se non ci sono gli screen e pur sempre una Guida molto costruttiva e dinamica.​

Ti ringrazio ancora :emoji_smiley:

Come hai detto questo protegge dai piccoli attacchi.
Per gli attacchi grandi beh non si può far nulla almeno che non ai soldi per comprarti i firewall contro i veri attacchi alla rete.
Guida molto dettagliata e utile per i retroservisti, bravo ;)

Errato.
Personalmente non ho speso neanche 2 centesimi per difendermi dalle BOTNET, basta saperci fare e saper dove mettere le mani. Con queste impostazioni blocchi un attacco di buona durata.