Release Anti-Ddos

Whis

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2013
72
44
Miglior risposta
0
Ecco una lista degli Anti-Ddos GRATIS!!!!

[DDos]Anti Ddos[Keko]:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PeerBlock v1:

http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/www.afterdawn.com/software/genera...n_id*=39707

GhostWall Firewall:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...

[Anti DDoS] Habblet Corporation [Anti DDoS]:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


[Anti DDoS] Kiwiguard [Anti DDoS]:

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


[AntiDDos] FortGuard v1.3 [AntiDDos]:

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se ne avete altri ditemelo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Anti-Ddos

mmmmm ma dove sono le scansioni!!!!!!! segnalo

Le scansioni daranno sempre virus essendo antidos ma non ti fidare di questi file, a volte contengono virus veri e propri.
Riguardo il topic penso sia utile ai meno esperti che si seccano a cercare queste 'nabbate'
Bravo per aver postato! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Anti-Ddos

Consiglio:

Kiwiguard Come Antidoss, a me blocca tutti i tipi di doss,


Host Bannati : 15 quando avevo un retro.
 
Riferimento: Anti-Ddos

Diciamo che per essere anti-ddos gratis questo è il massimo per adesso, kiwi-guard è abbastanza buono per bannare gli ip dei dossatori, con un proxy poi come cloudflare puoi stare sicuro al 60-70%..., comunque bravo per aver postato, comunque esistono raccolte simili strutturate anche meglio della tua..., può servire comunque agli utenti in cerca di anti-ddos gratis, anche se a volte non di rivelano neanche efficaci..., bravo lo stesso per aver postato ^^
 
Riferimento: Anti-Ddos

A mio parere inutile come release!

Sono del parere che, un vero attacco DDos a questi, diciamo, programmini, perché non sono veri e propri Anti DDos.. un vero attacco li sfonda come niente! :emoji_relieved:

Un ottimo Anti DDos a pagamento è D-Guard anche se costa parecchi soldini :soso:
Consiglio KiwiGuard per i meno esperti, alle prime armi va più che bene se configurato nel modo corretto!

Per il resto degli Anti DDos che hai postato, se cosi possono chiamarsi, non servono proprio che a nulla.

VOTO: 5/10
 
Riferimento: Anti-Ddos

bravo per aver postato anche se ci sono tante guide di questi antiddos ma il migliore è antiddos guardian che blocca tutti i ddos che io tengo crack e non posso postare visto che è vietato qui :emoji_relieved: apparte le booter avevo provato con peer ma ne bloccava al massimo 2 ma serve tcp proxy
 
Ultima modifica:
Riferimento: Anti-Ddos

Bravo per aver postato !

Questi anti-ddos sono utili per Retroserver che magari non hanno un'utenza elevata, perche da utilizzare per tentare di sopportare un attacco Ddos anche non potentissimo, secondo me è inutile.. Bravo comunque per averli condivisi con noi, anche se ci sono molte vecchie relase molto simili a questa!