Release Anti Deface by xmaionx

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0












@Aqui10 @Jeckoz xke lo avete chiuso l'altro post?? funziona al 200% pero elimina poche shell ed è stato testato nn posto cose a cacch**
Salve a tutti oggi vi voglio presentarvi un Progetto della xmaionx corporation un associazione no profit che si occupa della difesa dei retro e della creazione di add'on di questa associazione NE FANNO PARTE: IO E....BASTA QUINDI CHIUNQUE NE VOGLIA ENTRARE a far parte mi contatti ! non disperdiamoci e andiamo al sodo OGGI SONO QUI PER PRESENTARVI UN ANTI DEFACE.... VOI DIRETE GLI ANTI DEFACE NON ESISTONO! INVECIE NON è COSì QUESTA è SOLO LA PRIMA VERSIONE QUINDI ELIMINA POCHE SHELL (HO AVUTO POCO TEMPO PER FARLO)NELLE PROSSIME VERSIONE VERRANNO AGGIUNTE TUTTE.
COME FUNZIONA: QUANDO APRIRETE L'EXE VI APPARIRANNO VARI PULSANTI CON SCRITTO ANTI DEFACE 1-ANTI DEFACE2 ETC VOI CLICCANDOCI ELIMINERETE LE SHELL SE LA SHELL è PRESENTE VI DIRà 'SHELL ELIMINATA'' SE INVECIE NON DICIE NIENTE SIGNIFICA KE LA SHELL NON è PRESENTE.
FUNZIONA SOLO SE AVETE XAMPP E WINDOWS
PASSIAMO ALLA SCANSIONE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E AL DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



le shell ke elimina sono : C:\xampp\htdocs\xml\figure_editor.php"
C:\xampp\htdocs\xml\db_founder.php"
C:\xampp\htdocs\housekeeping\fixnews.php"
più l'index della webdav ho detto che erano poche... xke ho avuto poco tempo ma funziona
se volete provare per esempio inserite un file .php chiamatelo figure_editor in C:\xampp\htdocs\xml\
e vedete se non lo cancella quindi se non fa nex messagio vuole dire che la shell non c'era
ecco uno screen di lui in azione mentre cancella la figure editor
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se c'è qualke esperto di shell mi contatti




Screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@bombasuperfede non funzionavano vero????

@Shoc sono pulsanti senza senso vero?????? :emoji_relieved:
prima di commentare cose inutili (mi riferisco all'altro post) provateli











 
Ultima modifica:
Riferimento: Anti Deface by xmaionx

Carino e Innovativo anche un ottimo Anndon anche se molto Buggato non elimina tutte le shell
 
Riferimento: Anti Deface by xmaionx

Bravo Mi Piace Molto Questo Proggetto Che Servirà Sicuramente Hai Meno Esperti.Complimenti ;)
 
Riferimento: Anti Deface by xmaionx

se qualcuno sa qualke shell nei vari cms mi contatti trra poco la v2
 
Riferimento: Anti Deface by xmaionx

Io conosco quella delle News nell' HK e poi basta.... comunque bravo per l'impegno!

Voto: 7
:-D
 
Riferimento: Anti Deface by xmaionx

Veramente efficace..
Anche se non è il massimo, già adesso è un buon punteggio..
Sò che nella v2 stupirai inserendo altre cose!
8/10
Bravo per aver postato! ;)
 
Riferimento: Anti Deface by xmaionx

quando avro un po di tempo libero finirò la la v2 la devo solo salvare l'ho gia creata solo ke ora sto col pc di mio padre il mio ha problemi all'alimentazione nella v3 ci saranno sezioni adatte per ogni cms ( i piu famosi ) grz a tutti !
 
Riferimento: Anti Deface by xmaionx

Non funziona a me non mi dice shell cancellata non capisco il perchè
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a capito voldire che non ho le shell che rilleva il programma
 
Ultima modifica:
Riferimento: Anti Deface by xmaionx

Una cosa... e se uno non ha installato xampp in C:? Io ad esempio ho installato xammp sul desktop... e non funziona.. nella prossima aggiungi anche la selezione della cartella di installazione.