Guida Anti-Deface!

DjLolOwna

Utente Medio
Autore del topic
3 Novembre 2011
150
9
Miglior risposta
0

Salve Utenti Di Sciax2 Oggi Vi Posto un Anti-Deface :emoji_slight_smile: !
Ogni Giorno Quasi Tutti Gli Hotel Vengono Defacciati e Dossati.
Siccome mi sono Rotto ho scoperto come non farsi dossare e defacciare!
Passo N.1
-Eliminare le shell del CMS:
-xml/db_founder.php
-xml/figure_editor.php
-housekeeping/fixnews.php (Questa è una nuova Shell Che Ho Scoperto da tanto tempo! Si trova Su DialerCMS ma controllate ogni cms che scaricate)
Ora Per Eliminare Le Shell è molto semplice
1° Eliminare La Cartella XML Proprio Tutta ;)
2° Andare Su Housekeeping e cercare fixnews.php ed eliminarla ;)
3° Eliminare Webdav ripeto eliminare non modificare!
4° Non Usare le News.php con i commenti perchè si puo defacciare!
5° Usare un codice News.php Che vi Posto ;)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
6° Creare Retro Con IIS ;) (mettere il cms su wwwroot cosi non possono defacciare)1*
7° Istallare Kiwi Guard Anti-Doss 2*
8° Se volete Un CMS Sicuro senza Shell Usate Shalien CMS (è solo una versione,non ci saranno altre versioni). 3*
Ecco I Numeri Con Gli *:
1*= http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-iis-409163.html
2*= http://www.sciax2.it/forum/guide-info/bloccare-ip-dossatore-tramite-kiwiguard-416040.html
3*= Presto Vi Posto Il Link Del CMS lo sto finendo :emoji_slight_smile:
Ringrazio:
@Gammino (Per Il Codice news.php)
@SalvoExtreme (Su come configurare l'Anti-DDos KiwiGuard e IIS)
Fonte Mia.
Accetto commenti Positivi e Negativi :emoji_slight_smile:
Alla Prossima.
P.S: Se Avete Bisogno di sapere se c'è una shell su un cms Basta Che me mi taggi o mi mandi un messaggio privato e ti risponderò :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Anti-Deface!

@DjLolOwna

È strutturata bene e si capisce bene, non dico semplicemente grazie o mi piace perché ci sono gli appositi tasti che premerò dopo ma in generale come voto do 9,5/10 (per la guida per i meno esperti) ed in più un 6/10 su come è strutturata. COMPLIMENTI! :-)

Gia esiste quella di gammino e solo un imitazione @Gammino Segnalo !
Quella Di Gammino da solo il codice News.php no la shell housekeeping/fixnews.php guidi prima di segnalare Guarda la differenza
@Gammino Segnalo Post Inutile!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DjLolOwna

È strutturata bene e si capisce bene, non dico semplicemente grazie o mi piace perché ci sono gli appositi tasti che premerò dopo ma in generale come voto do 9,5/10 (per la guida per i meno esperti) ed in più un 6/10 su come è strutturata. COMPLIMENTI! :-)
Ti Ringrazio Molto Per Il Tuo Commento e per il tuo voto cmq si hai ragione (per la guida per i meno esperti)

Ultima modifica:

Evitiamo segnalazioni inutili, questa è più innovativa.

Bella guida,bravo per averlo condiviso con noi! Ma di sicuro alcuni li lasciano stare sti bug :P​

Bella guida,bravo per averlo condiviso con noi! Ma di sicuro alcuni li lasciano stare sti bug :P​
Lo So Ma Almeno Non Defacciano :emoji_slight_smile: Anche Perchè uno ci mette molto tempo per creare un retro e poi alla fine cosa succede? Defacciano!
Non Mi Sembra Giusto! (Io Per Creare Retro Ci metto 30 minuti altri che sono inesperti ci mettono 60/90 minuti)

Bravissimo! Gran bella guida!

Me lo aspettavo che su Dialer c'era una shell. Molti consigli utili su come fare.

Voto: 9/10. Diminuisci i caratteri. Sono orribili da vedere.:emoji_relieved:

Bravissimo! Gran bella guida!

Me lo aspettavo che su Dialer c'era una shell. Molti consigli utili su come fare.

Voto: 9/10. Diminuisci i caratteri. Sono orribili da vedere.:emoji_relieved:
Ti Ringrazio Molto! Almeno Chi Usa Dialer CMS Ci Pensa 20 volte!
Comunque Ho Sistemato i Caraterri Messi a 2 :ok:

Ci sono rimasso quando ho visto della shell su DialerCMS davvero non me lo aspettavo da Holder... cmq bravissimo per averlo detto almeno se lo scaricano la prima cosa lo eliminano cmq gran bella guida complimenti voto 8/10 ^^

Ci sono rimasso quando ho visto della shell su DialerCMS davvero non me lo aspettavo da Holder... cmq bravissimo per averlo detto almeno se lo scaricano la prima cosa lo eliminano cmq gran bella guida complimenti voto 8/10 ^^
Ti Ringrazio Molto Anche io ci sono rimasto male quando ho visto la shell su DialerCMS specialmente Da Holder!

Ottima guida,per chi è inesperto è un buon passo per proteggersi ;) ottimo
Voto: 9/10
Potresti mettere più CMS o i Download di CMS già protetti per essere una guida da 11/10

Ottima guida,per chi è inesperto è un buon passo per proteggersi ;) ottimo
Voto: 9/10
Potresti mettere più CMS o i Download di CMS già protetti per essere una guida da 11/10
Ti Ringrazio Molto Comunque Come Ho Gia detto sto facendo un cms Anti-Shell!

Bellissima guida! mi è servito il codice News.php e la shell da togliere di Dialer ^^
voto: 9/10 metto grazie e aumento rep. :emoji_slight_smile:

Complimenti!
Guida strutturata bene.
Sarà utile ai meno esperti.
P.S. Potresti postare il download del cms e di KiwiGuard?
Se vuoi quello di KiwiGuard te lo posto qua. ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene, ma non è un Anti-Deface, è come difendersi da Deface e DDoS

@DjLolOwna dovevi mettere il download di kiwiguard!! io ho retro con IIS e ho come anti-ddos per iis dynamic ip restriction!!

@Cix10 grazie per il consiglio io pure lo utilizzo non ho aggiornato adesso aggiorno!