Release Anti-Dos 85% Protezione retro.

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao amici di sciax2 molte persone di voi vengono dossate anche solo con CLODUFARE O IIS? Non volete ricevere attacchi anche dalle botnet? Ecco la soluzione allora 1) Avere IIS o Cloudfare 2) Scaricare l'anti dos da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
riuppato da me alla fine dell'installazione riavviare il pc per sicurezza ed aprirlo poi cliccare su configure ip list e successivamente ADD Poi mettere l'ip del retro e cliccare su enable ed il gioco è fatto


[attenzione]Non rispondo alla assistenza tecnica nel topic incaso di problemi chiedere qui Assistenza Tecnica[/attenzione].

Guida creata interamente da me.

Mi scuso per gli errore di battitura.

Virustotal =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Anti-Dos 85% Protezione retro.

Bravo volevo postarlo io ma non ho mail il tempo ho la connessione di upload di merda xD
E molto utile ma contro una botnet non riesce a tenere lo usavo all'inizio dei miei retro
voto 7/10
 
Riferimento: Anti-Dos 85% Protezione retro.

Utile, bravo per aver postato.
Come detto da sasy, guardian regge qualche dos, ma è difficile che regga delle botnet.:soso: (L'ho testato personalmente)
Nel thread correggiti, si dice cloudflare, non cloud fare:emoji_relieved:
 
Riferimento: Anti-Dos 85% Protezione retro.

Ma smettiamola, IIS E CLOUDFLARE NON PROTEGGONO UNA CIPPA, CON UNA BOTNET (ANCHE SE CI AGGIUNGI GUARDIAN) VAI OFF SUBITO.
 
Riferimento: Anti-Dos 85% Protezione retro.

Hai 24h per inserire la scansione.
 
Riferimento: Anti-Dos 85% Protezione retro.

Quoto MassiRetro..
Non proteggerai mai dalle botnet con iis e cloudflare , nemmeno aggiungendo guardian..
Comunque bravo per averlo postato!
Voto 6/10
 
Riferimento: Anti-Dos 85% Protezione retro.

Scansione aggiunta rileva solo un errore non so cosa sia :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma smettiamola, IIS E CLOUDFLARE NON PROTEGGONO UNA CIPPA, CON UNA BOTNET (ANCHE SE CI AGGIUNGI GUARDIAN) VAI OFF SUBITO.

Non vai subito off puoi avere un pò di lag e fermi il dos ansi lo elimini con delete :emoji_slight_smile:
Grazie
By Premium Project.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Anti-Dos 85% Protezione retro.

Hai detto bene , fermi i DoS non i DDoS