• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Anti-DoS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXR3Diabl0Xx

Utente bannato
Autore del topic
8 Marzo 2011
486
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, sapete dove posso trovare un Anti-DoS che vada bene su Windows Vista funzionante e gratis? xD

Ultima modifica:
Riferimento: Anti-DoS

anche a me pero' prima funzionava prima che te lo postato.
Cerca su internet Anti-doss che banna per ip i dossatori e lo troverai e' stato postato anche da altre parti.
Ho capito qual'è... dicono che non è buono :soso: @Moto

Dicono ma tu l'hai testato? comunque se hai creato il retro senza hamaichi(HABBO) mandami il link x MP.
No, non l'ho testato perchè non lo trovo :soso: Comunque il retro l'ho chiuso è.é @Moto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa, non avevo letto l'ultimo pezzo, lo sto scaricando lo testo un attimo e ti faccio sapere :soso: @Moto

Ultima modifica:

Senò scaricati Fortguard o una cosa del genere cerca su google.
No, non l'ho testato perchè non lo trovo :soso: Comunque il retro l'ho chiuso è.é @Moto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa, non avevo letto l'ultimo pezzo, lo sto scaricando lo testo un attimo e ti faccio sapere :soso: @Moto

Senò scaricati Fortguard o una cosa del genere cerca su google.
FortGuard o D-Guard sono tutti e due a pagamento, volevo acquistarli ho visto il prezzo...
Buy Now : 1,196.27 € :soso: Provo quello che mi hai dato tu xD @Moto

comodo firewall è molto buono io poi anche ho vista e te lo consiglio :emoji_slight_smile: ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.