Info Anti-DoSS?

ZiTo

Utente bannato
Autore del topic
22 Ottobre 2010
51
0
Miglior risposta
0
Qualcuno può indicarmi un anti-doss e magari come installarlo?? visto che oggi dossare è diventato come prendere il latte :S

Non ci sono anti-dos gratis potenti come quelli a pagamento meglio comprartela o metterti haamchi

Se ci sono gratis non sono potenti,per cui opterei per uno a pagamento però molto potente.

Anti-Doss Gratis ne trovi.. ma non proteggono niente... ti consiglio di comprare un Vps e in futuro un Anti-Doss ;)

gratis non trovi nulla ma magari se paghi un qualcosina ce ne sono davvero molti ma soprattutto potenti in grado di non farti cadere il retro.

GRatis ne puoi trovare qualcuno, ma non molto efficace, magari se paghi una certa quota ne trovi molti di antidos Potenti ;)

Ok Ragazzi evitiamo di dire tutti la stessa identica cosa! Aspettiamo una risposta dal creatore del topic !

Uhm.. io ho hamachi per sicurezza anche se so sbloccare le porte.. hamachi va bene come protezione?? oppure un anti-doss anche se con minima potenza va bene??

Uhm.. io ho hamachi per sicurezza anche se so sbloccare le porte.. hamachi va bene come protezione?? oppure un anti-doss anche se con minima potenza va bene??

o.O E' inutile che tieni hamachi se puoi sbloccare le porte.. con hamachi hai pochissima utenza! E Comunque... Come anti doss free ti posso suggerire FortGuard!

ok.. potete spiegarmi un pò meglio come installare un anti-doss? le altre volte che ho creato hotel non ne ho avuto bisogno perchè c'era nell'emulatore..c'è qualche guida?,me la potete indicare?

Penso che il problema sia risolto... aspetto solo il tuo commento "con scritto : Problema Risolto" per segnalare!

guida? indicatemi la guida.. non la trovo :S