Richiesta ANTI DOSS

xXAnticucuXx

Utente Medio
Autore del topic
30 Settembre 2010
201
0
Miglior risposta
0
Mi serve anti ddos mi stanno defacciando hotel e db per favoreee :alieno:

Riferimento: ANTI DOSS

Gratis potenti non ne esistono. Se vuoi te ne vendo uno potente e con licenza, se ti interessa contattami in privato.
Comunque puoi usare FortGuard per windwos 2003, ma per i superiori non serve a niente. ;)

Purtroppo Anti-DoS gratis non ce ne sono, se usi XaBBo Emulator ha un Anti-DoS che protegge il server prova ad usare un Firewall​

Tengo un mio emu che ha anti doss di xabbo ma mi hanno defacciato db lo stesso.

be.. dossare e defacciare sn due cose diverse.. anche con un anti ddos buono ti possono defacciare.. comunque per i ddos ti consiglio comodo firewall che per essere gratis.. e' buono scaricabile da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti fa' vedere ip in entrata e lo blokki.. e' ottimo lo uso per il mio hotel.. e i ddos durano poki secondi

grazie ma poi mi blocca il running di xampp?

no, a me non ha dato problemi,pero se ti blocca la connessione basta che metti policy personalizzata che si trova su impostazioni generali

Grazie aumento rep, un ultima cosa , dove si trovano gli ip che dossano?

nelle connessione in entrata basta che vedi il numero di connessioni che ricevi.. dallo stesso ip e subito si capisce ..
se nn hai capito appena apri comodo c'e scirtto "il firewall ha bloccato 4 instrusioni ad esempio, e vai a vedere.. da quale ip vengono

Ultima modifica: