Problema risolto Anti-DoSs

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.557
158
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho scaricato kiwi guard e ho messo le porte di cui bloccarne i DoSs. la mia domanda è come si modifica l'IP? cioè la scritta riquadrata in rosso nello screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Anti-DoSs

Quando setti le porte devi mettere ANY non devi modificare, cosi ti checka tutte le porte non solo quelle. (Meglio) Dopo di che metti 43200 come limite di BAN.

Vedi nelle impostazioni del Kiwi se è possibile modificarlo, anche se non penso. Se non c'e la modifica non so.

Quando setti le porte devi mettere ANY non devi modificare, cosi ti checka tutte le porte non solo quelle. (Meglio) Dopo di che metti 43200 come limite di BAN.

Vedi nelle impostazioni del Kiwi se è possibile modificarlo, anche se non penso. Se non c'e la modifica non so.

grazie per la tua risposta però non ho ancora risolto il problema

L'indirizzo IP mi sembra che non si possa cambiare, ma comunque penso che funzioni ugualmente perché gli attacchi provengono poi dall'IP che poi è hostato tutto su Locale (tuo) quindi prova a vedere se funziona cosi.

L'indirizzo IP mi sembra che non si possa cambiare, ma comunque penso che funzioni ugualmente perché gli attacchi provengono poi dall'IP che poi è hostato tutto su Locale (tuo) quindi prova a vedere se funziona cosi.

Hai ragione funziona lostesso! PROBLEMA RISOLTO @Jeckoz