http://www.sciax2.it/forum/guide-info/anti-ddos-banna-ip-dei-dosser-363776-pagina2.htmlSalve a tutti, Non è che potreste suggerirmi un link di un anti-doss buono???
Grazie 1000 a tutti in anticipo!!!
I migliori sono quelli a pagamenti , invece quelli free ti consiglio kiwiguard , consigliato da holder.Scusate se disturbo ancore, Qual'è il migliore???
I migliori sono quelli a pagamenti , invece quelli free ti consiglio kiwiguard , consigliato da holder.
Ok gazie a te e ad @Holder =D mi diresti quali sono quelli a pagamento? grazie ancora...
Ok gazie a te e ad @Holder =D mi diresti quali sono quelli a pagamento? grazie ancora...
Si ho visto i prezzi e sono al quanto elevati!!! =D grazie di tutto!!!Ovvio che Dguard come consigliato da Gammino, però ti dico che costa MOLTO ma ciò che spendi trovi, cioè.. è molto buono.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.