In sviluppo Anti Dossing

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0


Bhe ragazzi adesso mi metto a fare un po di release utili :emoji_smiley: allora oggi avendo tutti un loader criptato o per la maggiorparte dei retro con il client criptato e impossibile trovare le porte su cui connettersi ma facendo una semplice scanzione delle porte vi usciranno tutte le porte aperte quindi siamo nuovamente vulnerabili :emoji_smiley:

Ora vi spiego cosa ho intenzione da fare perfavore ditemi se si puo fare e se e possibile farlo

Allora selezionando le vostre porte del vostro hotel il programma aprira le porte da

140 in su escludendo le vostre cosi facendo la scanzione si trovera un bordello di porte inseguito connettendoti alla porta qeusta verra nuovamente chiusa :emoji_smiley: Spero si possa fare cmq bho attendo ocnsigli





 
ads praticamente apre un bordello di porte cosi facendo quando uno si mette a fare la scanzione non li escono le 4 - 7 porte aperte e quindi e facile la scelta ma li escono un bordello xD
 
reatino codesto ragazzo intende fare un programma che fa accettare solo un ip per utente su una porta praticamente io non posso effetturare piu di 1 connessione sulla porta del retro è una cacchiata farlo ;) importa il system.net.socket è meglio con il winsock nel vb.net non si fa nnt ;)
 
Cioè tu vuoi aumentare il numero di Porte rendendo più difficile la scelta dell'attacco? .. In questo caso ha ragione Reatino, non sai con certezza quale porta viene attaccata, comunque se ne siete così convinti vedremo a progetto finito ;)
 
Nuovo login,gli viene attribuito un id,la porta con quell'id si apre,lui fa il login,la porta si chiude tranne che all'ip della persona appena loggata (se non ci fosse quest'ultimo stage l'Habbo cadrebbe)
Certo la falla c'è,ma la sicurezza aumenta di molto
 
Mikle lui intende aprire molte porte così da rendere più difficile l'attacco, però usando questo metodo lo renderà ancora più vulnerabile. Inoltre, come ha detto Reatino in precedenza, non saprai mai che porta attacca..
 
Mikle lui intende aprire molte porte così da rendere più difficile l'attacco, però usando questo metodo lo renderà ancora più vulnerabile. Inoltre, come ha detto Reatino in precedenza, non saprai mai che porta attacca..

ma infatti io vi ho detto come potreste fare non come ha suggerito lui :emoji_confused: