Problema risolto Anti-Lag Anti-DDoss Vps Basso prezzo?

Riferimento: Anti-Lag Anti-DDoss Vps Basso prezzo?

Salve a tutti vorrei avere questi download di file a basso prezzo (anche se non voglio comprarli :emoji_smiley:)
-Anti-Doss
-Anti-Lag
-Vps

Il programma IIS 7.5 a cosa serve? è gratis? e poi Anti-Ddoss kiwiguard che è gratis è buono?
Credo anti-lag anche è gratis e vorrei il download (o a pagamento o gratis)
Vps beh voglio quello buono e che è a basso prezzo :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Acquista un dedicato a 24,50 euro, Il VPS è peggio! E lo prendi pure più caro. (Il dedicato è da 2 GB)

Per anti-ddos va bene: Anti Dos by Roco e KiwiGuard e poi se vuoi PerBloock.

Ah Ti consiglio di Istallare IIS 7.5 ;) E' gratis.

Web Hosting Services by Super-Hosting Acquista un dedicato a 24,50 euro, Il VPS è peggio! E lo prendi pure più caro. (Il dedicato è da 2 GB)

Per anti-ddos va bene: Anti Dos by Roco e KiwiGuard e poi se vuoi PerBloock.

mi stai dicendo che se anche se compro un semplice sito o .it o .com o qualsiasi altro gia è on 24/24 senza vps? Riguardo l'anti-Ddoss? @The_Retro

No devi comprarti comunque il vps e l'anti-DoSs se ne vuoi uno buono devi comprartelo.

mi stai dicendo che se anche se compro un semplice sito o .it o .com o qualsiasi altro gia è on 24/24 senza vps? Riguardo l'anti-Ddoss? @The_Retro

Non hai capito. Se compro il VPS e lo colleghi al sito.it è sempre 24/24 xD O ancora meglio un Dedicato che è più resistente e ti fai un hotel da favola.

Non hai capito. Se compro il VPS e lo colleghi al sito.it è sempre 24/24 O ancora meglio un Dedicato che è più resistente e ti fai un hotel da favola.
quindi se compro un dedicato dal sito che mi hai dato tu spendo di meno se ad esempio io vorrei un vps e un sito .it?
vabè mi serviva il sito per sapere dove si comprava riguardo a se voglio comprarlo ci devo pensare ;) Grazie problema risolto ;)

Sposto e rinomino. Comunque questo è un buon sito per vps e dedicati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!