Salve a tutti vorrei avere questi download di file a basso prezzo (anche se non voglio comprarli)
-Anti-Doss
-Anti-Lag
-Vps
Il programma IIS 7.5 a cosa serve? è gratis? e poi Anti-Ddoss kiwiguard che è gratis è buono?
Credo anti-lag anche è gratis e vorrei il download (o a pagamento o gratis)
Vps beh voglio quello buono e che è a basso prezzo![]()
Web Hosting Services by Super-Hosting Acquista un dedicato a 24,50 euro, Il VPS è peggio! E lo prendi pure più caro. (Il dedicato è da 2 GB)
Per anti-ddos va bene: Anti Dos by Roco e KiwiGuard e poi se vuoi PerBloock.
mi stai dicendo che se anche se compro un semplice sito o .it o .com o qualsiasi altro gia è on 24/24 senza vps? Riguardo l'anti-Ddoss? @The_Retro
quindi se compro un dedicato dal sito che mi hai dato tu spendo di meno se ad esempio io vorrei un vps e un sito .it?Non hai capito. Se compro il VPS e lo colleghi al sito.it è sempre 24/24 O ancora meglio un Dedicato che è più resistente e ti fai un hotel da favola.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.