Problema risolto Anti-Lag

francy1234567

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2012
39
0
Miglior risposta
0
Vorrei sapere se qualcuno conosceva un Buon Anti-Lag Visto che nel mio retro Lagga

Vi prego di comunicarmelo Al Più Presto.

E Ditemi Anche come Fare A farlo Funzionare

Bye Raga ! :emoji_relieved:

Versione Retro : v63

Emu:Coldfusion

iw0j0g.png

besame.png

Skype:francesco42554 Facebook:Francesco Di Vico (Foto di Un teschio,con Sfumature Verdi)​
[/QUOTE]

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Anti-Lag

Cari Amici,
Vorrei sapere se qualcuno conosceva un Buon Anti-Lag Visto che nel mio retro Lagga

iw0j0g.png

besame.png

Skype:francesco42554 Facebook:Francesco Di Vico (Foto di Un teschio,con Sfumature Verdi)​

che versione è il tuo retro?

Cari Amici,

se non vuoi far laggare il tuo hotel ti conviene comprare un vps con almeno 2 Gb di ram​

Ant lag non esiste. Dipende tutto dalla tua connessione e dalla tua ram.

Gli anti-lag non esistono piu. Esistono solo per le v18.

Dipende da quanta ram hai e se l'Emu regge tutti quegli utenti.

Se poi hai dei risparmi compra un vps di almeno 2-3 Giga di Ram e Sei Ok :emoji_smiley:

come ha detto invision l'anti lag esiste solo per la v18 che si trova all'interno di Debbo lol ma in teoria il lag e di solito un probelma di rete...

Versione Retro : v63

Emu:Coldfusion

iw0j0g.png

besame.png

Aumenta la ram, è solo questione di GB.

Come dicono l'anti lag non esiste..
dipende cosa hai nel tuo computer qualche programma che ti fà pesare il pc.
svuta il tuo computer per far laggare di meno..

Un altro che vuole dire le stesse cose? Smettetela di ripetere sempre le stesse cose e aspettate una risposta da parte dell'autore del topic.

Tu Chiudi e Io Riapro :emoji_smiley: AHAHAHAHAH Fatemi Ridere Ancora Staffer Di Sciax2 .... Questo Me Lo Chiami Topic Chiuso ? Io Lo Vedo Ancora Aperto....Posso Ancora Scrivere Vedi ? AHAHAHAHAHAH I MODERATORI DI SCIAX2 FINGONO DI CHIUDERE I TOPIC MA LI LASCIANO APERTI:...... AHAHAH xD

Tu Chiudi e Io Riapro :emoji_smiley: AHAHAHAHAH Fatemi Ridere Ancora Staffer Di Sciax2 .... Questo Me Lo Chiami Topic Chiuso ? Io Lo Vedo Ancora Aperto....Posso Ancora Scrivere Vedi ? AHAHAHAHAHAH I MODERATORI DI SCIAX2 FINGONO DI CHIUDERE I TOPIC MA LI LASCIANO APERTI:...... AHAHAH xD

Ma stiamo scherzando? O.o
I thread vengono lasciati aperti, DarkPako avrà sbagliato!
Detto questo, avverto per post inutile!

Chiudo Topic Dopo Questo Messaggio :noob: Chi Risponde Dopo Questo Messaggio è Un Coglione :fumo:

Senti Caro Staffer Di Sciax2 Ma Cosa Avverti a Fare ? Credi Che Con Un Ban Mi Cambi La Vita ? AHAHAHAHAH :'D Dai....La Chiudo Qui Per Non Creare Problemi :emoji_smiley: Ciaooooo