Salve sciaxini, vorrei mettere i filtri per lo spamm sul mio retro, solo che non riesco. mi potette dare una guida con screen? oppure spiegarmelo bene voi?
E' diverso, il mio è cosìPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Su word devi inserire la frase che vuoi censurare es: Bobba lo vuoi censurare? Ok, su replacement metti Qualcosa per censurare il nome.
Tipo uno Dice Bobba, tu hai censurato la frase ed uscirà ciò che hai scritto su replacement.
Su Strict devi mettere sempre 1.![]()
Sì, ma facendo così mi funziona solo nella chat.
No funziona in tutto l'hotel, non solo in chat, censura completamente la frase. ;)
Ecco un'esempioPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!faccio clic su esegui e lo avrei messo. però se spammo nella chat publica rimmane la parola normale ma se spammo sulla chat privata esce l'altra parola es: sciax2.
Riavvia l'emulatore e cancella cache e cookie.![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.