• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Anti-virus non isola virus

juveluca

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2008
622
57
Miglior risposta
0
Da un paio di giorni mi appare un messaggio dell'anti-virus che mi dice che ho un virus e si consiglia di isolare. Io seguo quanto dice, solo che quando clicco su isola tutto non succede nulla e ogni volta sono da capo. Ho provato ad avviare in pc in modalità provvisoria e a rifare tutto, ma il problema è sempre quello. Sapete come posso risolvere? Io utilizzo Kaspersky Internet Security 2009

Ma qui non si tratta di quale anti-virus usare, il problema è che non mi isola questo virus o quello che è...io è da molto tempo che uso kaspersky e mi trovo bene...

Ma qui non si tratta di quale anti-virus usare, il problema è che non mi isola questo virus o quello che è...io è da molto tempo che uso kaspersky e mi trovo bene...

se non ti isola l'infezione mi pare ovvio che sia un antivirusun po' tarocco kaspersky
non so neanche come fai a dire che ti trovi bene se hai un problema di questo livello °_°

Va beh,posta per lo meno un log di hijackthis così ti tieni kis e rimuoviamo manualmente l'infezione ::emoji_relieved:si:

Cos'è questa Habbo Toolbar?Se non la conosci elimina
C:\Programmi\Habbo-IT\

Conosci questi siti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e

Se non ti dicono niente fixa:

O16 - DPF: {4BFD075D-C36E-4F28-BB0A-5D472795197A} (PowerLoader Class) -

O16 - DPF: CabBuilder -

Se hai ancora problemi scarica ComboFix (non necessita l'installazione) fai una scansione (
).
Infine riavvia ,vai su C:\Combofix e copiaci il contenuto (giusto per sicurezza).

Habbo Toobar la conosco, è quella di Habbo xD pure Power Soccer lo conosco è un gioco, mentre l'ultimo non saprei dire cos'è...

siete tutti scemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Se non sapete utilizzarlo non consigliate antivirus GRATUITI che non sono all altezza di kaspersky.

Allora, vai in "rilevati" e in minacce attive, se trovi una minaccia ti dira' il percorso,tu vai nella cartella dove sta il virus ed elimini! poi ti dara' l'opzione "isola tutto". se non trovi niente in minacce attive vuoldire che il virus lo hai ma è spento e in questo caso è normale che non ti dica ne percorso ne l'opzione isola tutto.

Se non sapete utilizzarlo non consigliate antivirus GRATUITI che non sono all altezza di kaspersky.

Allora, vai in "rilevati" e in minacce attive, se trovi una minaccia ti dira' il percorso,tu vai nella cartella dove sta il virus ed elimini! poi ti dara' l'opzione "isola tutto". se non trovi niente in minacce attive vuoldire che il virus lo hai ma è spento e in questo caso è normale che non ti dica ne percorso ne l'opzione isola tutto.

Moderatori bannate questo nabbo per favore,magari qualcuno ancora più inesperto di lui lo legge e ci crede anche :politic:

Moderatori bannate questo nabbo per favore,magari qualcuno ancora più inesperto di lui lo legge e ci crede anche :politic:

Ah ah, vuoi che mi bannano perche so piu' di te e ti faccio fare brutta figura? :O sei tu l'unico nabbo. due anni che ho kaspersky,e ancora ora lo uso. quindi non rompere le palle

;D
Amico ti racconto una storia:
mio padre usava kis da parecchio,un bel giorno cosa succede? Si cancella un file di sistema (precisamente il touchpad dei portatili).. mmh un po' sospetto
Allora formattiamo e reinstalliamo l'antivirus,1 2 eeeee 3!
Di nuovo lo stesso problema
formattiamo ancora una volta e riproviamo,questa volta kis non fa danni ma indovina cosa succede? Il firewall era "impossibile da attivare" (o così di kaspersky) e l'antivirus scadeva dopo 29 giorni anzichè 354 (sì,versione annuale)
Contattiamo l'assistenza clienti e dopo due giorni ci rispondono con delle istruzioni che personalmente ho seguito passo passo per ben 3 volte ma senza successo,sai cosa?
L'assistenza mi aveva dato il tool sbagliato ::emoji_relieved:no:

Davvero mi fai fare brutta figura? Eppure mi sembra di fare post più utili dei tuoi

Mikleman ma non credo che sia kaspersky la causa della cancellazzione del tochpad mmmm. hai provato a lasciare il pc senza kaspersky per 1 settimana? :emoji_smiley: cosi vedi se ti succede ancora :emoji_smiley:

Mikleman ma non credo che sia kaspersky la causa della cancellazzione del tochpad mmmm. hai provato a lasciare il pc senza kaspersky per 1 settimana? :emoji_smiley: cosi vedi se ti succede ancora :emoji_smiley:

E cosa diamine credi che sia?
Dopo la formattazione è stata sempre colpa sua,ha cancellato i drivers del touchpad due volte di seguito

Si ma se io clicco su isola però lui non esegue quello che dico è un po' difficile fare quello che hai detto...cmq ho risolto a modo mio ma grazie dei consigli

Di sicuro kaspersky no... sei tu che hai un computer scassato :O

6a00e5515a241a88340115700d56f6970b-800wi