Problema risolto Anti-virus può proteggere retro ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aralco

Utente bannato
Autore del topic
2 Giugno 2009
66
0
Miglior risposta
0
Scusate io ho un anti-virus incomporato nel mio pc ma volevo sapere se e come potevo configurarlo per proteggere il mio retro.

Riferimento: Anti-virus può proteggere retro ?

l'anti-virus non protegge un retro..
o lo crei con IIS oppure ti compri un bel vps ;)

Problema risolto?

E' impossibile proteggere un retroserver con un Antivirus installato sul pc dov'è hostato, al massimo puoi mettere un Anti-Dos, ma comunque saresti esposto ad attacchi hacker.

Mi potete dire dei vps economici ma buoni ?

@CrazyWiz scusa sento che alcuni retro hanno server dedicati ma mi puoi spiegare cosa vuol dire ?

Sono degli hotel hostati su altri computer online 24 su 24.

si ma oltre che sono dei computer che reggono l'hotel 24 ore su 24 online i server dedicati sono molto più potenti e costosi di un semplice vps però possono reggere oltre 1500 online :emoji_slight_smile:

Volevo chiedere un'ultima cosa io ho una spece di rete su cui mi collego privata ovviamente su cui ho 2000 gb di spazio se metterei il retro lì cambierebbè qualcosa ?

Volevo chiedere un'ultima cosa io ho una spece di rete su cui mi collego privata ovviamente su cui ho 2000 gb di spazio se metterei il retro lì cambierebbè qualcosa ?
Potrebbe rallentare solamente di poco la connessione, se però hai un unico pc non te ne accorgi nemmeno.

@Jeckoz quindi mettendo il mio retro lì peggiorerebbe solo le cose rallentando la connessione ?

@Jeckoz quindi mettendo il mio retro lì peggiorerebbe solo le cose rallentando la connessione ?

Se lo tieni 24/7 rallenta certamente la connessione, però se il tuo computer è l'unico dispositivo che si connette alla connessione non noterai cambiamenti.

Bene, sposto e rinomino. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.