Release Antiche foreste

Joy

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2008
1.618
0
Miglior risposta
0
Dopo aver visto l'alterazione di un utente ho preso la sua immagine e lo modificata (lui aveva fatto solo il cerchio :emoji_relieved: )


Pianta secca
34814rl.png


Doppio clik

20h5wtf.png
 
Grazie elio :emoji_smiley: la seconda è quando clicchi due volte sulla pianta xD
 
ascolta io non ho fatto nessun cerchio. lo creata io da 0 e poi non ricordo di averti dato l'autorizzazione di modificarla.
e poi scusa ma come modifica è proprio penosa. hai cancellato il "cerchio" e hai messo uno sgorbio senza significato al suo posto
L'originale si trova qui.
 
Ultima modifica:
ascolta io non ho fatto nessun cerchio. lo creata io da 0 e poi non ricordo di averti dato l'autorizzazione di modificarla.
e poi scusa ma come modifica è proprio penosa. hai cancellato il "cerchio" e hai messo uno sgorbio senza significato al suo posto
L'originale si trova qui.

SE la avevi fatta da zero come dici non avresti fatto quel "bocciuolo" cosi male .-. e poi non c'è mica il copyright :emoji_relieved:
 
quel bocciuolo o come cacchio lo chiami tu aveva un colore verde chiarissimo che dava l'effetto DI ACCESO. E poi il copyright c'è sempre e ovunque.
Se non sai cosa sia la parolaccia Copyright ( in italiano Diritti d'autore ) fai un salto su wikipedia.
 
quel bocciuolo o come cacchio lo chiami tu aveva un colore verde chiarissimo che dava l'effetto DI ACCESO. E poi il copyright c'è sempre e ovunque.
Se non sai cosa sia la parolaccia Copyright ( in italiano Diritti d'autore ) fai un salto su wikipedia.

sai cosa non mi importa tanto è una immagine nessuno ci fara mai nnt .-.
 
nessuno? vedi che il primo sei stato tu.

comunque troviamo le differenze :emoji_slight_smile:

L'originale creato da me

ciaow.png


Sgorbio che ha sostituito la palla luminosa [creato da Joy, l'alteratore senza chiedere]

schifo.png
 
senti non mi va di discutere per dei pixel -.-
 
allora impara a non fare più ste cavolate per evitare litigi.
non voglio fare discussione flame. Basta così. ma l'importante che rispetti i diritti la prossima volta. Ti perdono ;)