Anticipata la fine del mondo

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.182
0
Miglior risposta
0
Secondo i fedeli di Family Stations ci restano solo due mesi di vita prima dell'apocalisse il giorno del giudizio verrà il 21/5/2011

Anticipata la fine del mondo, anche i Maya si sbagliavano, ci rimangono solo poco più di due mesi. Il 21 maggio 2011 è la data stabilita per il giorno del giudizio, secondo Harold Camping, il leader di Family Stations, un comunità cristiana con sede in California che divulga la propria interpretazione della Bibbia attraverso la stazione radiofonica Family Radio Worldwide, di proprietà dello stesso Camping.

Il fondatore dell'organizzazione religiosa afferma che il libro sacro della religione cristiana sia stato scritto in forma di calendario e che dopo un'attenta analisi, i fedeli di Family Stations siano riusciti a risalire a un data esatta. "Senza ombra di dubbio, il 21 maggio sarà il giorno del giudizio" afferma Harold Camping sul sito ufficiale di Family Radio.

"Il giorno del giudizio è temuto dal mondo, ed è il giorno in cui Dio scenderà in Terra e distruggerà il tutto per colpa dei peccati dell'umanità. Il mondo ha ragione a ritenere che il giorno del giudizio arriverà presto. La Bibbia ci dà informazioni corrette e precise su quel giorno", e continua scrivendo in lettere maiuscole: " la fine del mondo è quasi giunta! Dio porterà in terrà il giorno del giudizio il 21 maggio 2011".

Camping e un'altra decina di fedeli sono in viaggio in lungo e in largo per gli Stati Uniti per portare la parola di Dio e avvertire della fine imminente del mondo. Il tour in giro per l'America, ha un nome, "Project Caravan", e oltre ha portare la brutta notizia, ne danno anche una buona: "un gruppo eletto di persone verrà salvato e portato in paradiso, mentre i peccatori patiranno 153 giorni di sofferenze prima che l'apocalisse definitiva si verifichi il 31 ottobre.

Fonte:Notizie.Virgilio.it​

Riferimento: Anticipata la fine del mondo

Mi fà ridere. Ma sul serio può esistere una persona talmente bigotta dal pensare che il suo stesso Dio punisca tutta la sua razza e nonostante questo continuare a crederci?

Paradossale.

Mi fà ridere. Ma sul serio può esistere una persona talmente bigotta dal pensare che il suo stesso Dio punisca tutta la sua razza e nonostante questo continuare a crederci?

Paradossale.

Bhè non sono uno di quelli che ci crede più di tanto..Spesso però mi soffermo a pensare e ho letto poco fa questa cosa..

Crollo delle Torri Gemelle: ‎11-09-01

Terremoto in Giappone: 10-03-11

Sommando le date: 11-09-01 + 10-03-11 = ‎22-12-12

Data della fine del modo secondo il popolo Maya.

Stupida casualità oppure realtà?

Bhè non sono uno di quelli che ci crede più di tanto..Spesso però mi soffermo a pensare e ho letto poco fa questa cosa..

Beh, diciamo che forse può portare ad una piccola e piuttosto superficiale riflessione, ma io non parlerei proprio di realtà... sono stati tanti gli eventi che hanno scombussolato il mondo, anche in epoche passate.

Ma io non sono tanto contro l'essere pro o contro questa teoria della fine del mondo, quanto contro il continuare a pensarci. Può darsi che possa succedere, può darsi di no, chi lo sa? Non siamo noi a poterlo sapere, questa Terra ormai è giunta al limite della sopportazione, vero, ma siamo qua, viviamo e basta, intensamente come se fosse davvero la fine.

..viviamo e basta, intensamente come se fosse davvero la fine.
Una fine che purtroppo avverrà,fine del mondo apparte..Pensa solo che vogliono mettere le centrali nucleari qui in Italia..Non bastano i video che mostrano i danni che stanno causando li in Giappone.

Come disse Einstein.."Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana.."

Beh , anche io avvolte mi soffermo a riflettere , ma non per me , per la mia famiglia , che io muoia me ne sbatto .

La reputo una stronzata. scusate il termine.​

Io rispondo chiedendomi una cosa: E se Dio non esistesse?

Io rispondo chiedendomi una cosa: E se Dio non esistesse?

Io non me lo chiedo, lo penso già...
Tornando alla discussione, se io dicessi che domani un buco nero distrugge tutto? Ci credete? no...quindi io non credo affatto a queste stupidaggini...

Nostradamus aveva predetto che nel 1999 finiva il mondo...infatti ora siamo nel 2011

Mah... io continuo a pensare che la fine del mondo sarà nel 2012... anzi, più che fine del mondo direi "Grande cambiamento".
Non dobbiamo credere a questo anticipo perchè un gruppo di bigotte ricava date tramite la loro fantasia.

Io come ha detto forza, credo che non bisogna credere alle anticipazioni. Concordo col fatto che al posto di fine del mondo metterei CAMBIAMENTO.

Secondo loro , Cristo che si e sacrificato per noi, ci a creati, adesso dovrebbe eliminarci, è un paradosso

ma ti rendi conto ke ti stai arrampicando sugli specchi??
Infatti nel tuo post dici che i maya avevano predetto ke la fine sarebbe stata il 21 maggio 2011 quindi ...
la data 22-12-12 nn centra assolutamente niente... sn sl numeri.
[OT]a casa mia 11+10 fà 21 [/OT]

La fine del mondo è talmente na cretinaggine, come quelli che ci credono :emoji_relieved:

al paese mio 11 + 10 fa 21 non 22 :emoji_relieved: