The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Come annunciato su Habbo.co.uk in questa news, arriverà presto la Release 45.

Sono 2 le principali modifiche che verranno apportate ad Habbo:

• Per evitare che vi siano persone che bloccano nelle stanze private, sarà possibile "attraversare" gli Habbo che sostano su di una casella. Utilizzando un'apposita impostazione il proprietario di ogni stanza potrà così evitare che durante la sua assenza ci siano Habbo che, o perchè assenti o perchè presi dalla noia, stanno bloccando il passaggio.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


•Ci Sarà una nuova schermata per richiedere i propri regali HabboClub
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


•Scoperti i nuovi Bots (che si potranno comprare/affittare),attualmente sono stati scoperti 7 nomi di questi robot:
-Guardia del corpo
-Cheerleader
-Mediatore,agente di cambio (il "Broker" ?)
-Maggiordomo
-Nonno
-Cameriere
-Avvocato

Ecco il look attuaale che crediamo e speriamo verrà cambiato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


•Cambierà il navigatore, per quanto riguarda le aree pubbliche.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi sia piaciuto :emoji_slight_smile:
 
Si ottima la scelta dei regali HC e per il passaggio su chi blocca! ^^ In inghlterra fanno sempre un ottimo lavoro, adesso aspettiamo .it :emoji_relieved:
 
Allora aspetto a codare le public room della r44 visto che cambiano per l'ennesima volta :emoji_relieved:
 
Eccovi una piccola anteprima delle prossime news sulla V46!!!
Possibilità di scegliere regalo HC:

110izq8.jpg

BOTS!!!!!:
2jb1t1g.gif
 
Ultima modifica:
Ma quindi da ora in avanti avremo la possibilità di scegliere il regalo HC che più ci piace?
 
Le modifiche sono abbastanza carine ma sicuramente NON più utili di quelle attuali o precedenti.
Comunque dato che non gioco più ad Habbo per via del mio ban a vita che secondo MOD-elly non può essere rimosso, questi cambiamenti non mi colpiscono più di tanto :emoji_slight_smile:
 
X le stesse new ke ho postato qui, mi hanno ringraziato anche su Puhekupla xD
Evviva! xD