Anticipi : Roma-Udinese 1-1 Genoa-Inter 0-2

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Ecco l'analisi Mia delle 3 partite d'anticipo

Prtita da una parte noiosa da una parte divertente.Partita sofferta dall'udinese in alcunefasi ma poi ritrovata.La prima ammonizione capita per Di Natale al 21',e poco dopo al 38' per mexes.Panucci anche è stato ammonito al 53' partita a questo punto noiosa ma ad un certo punto tiro di Felipe che la insacca dopo due minuti dall'ammonizione di panucci.e poi dopo altri due minuti ammonizione per PEPE.Nel secondo tempo una Roma arrabbiata e non cimette poco a insaccarla al 61'.Poi al 68' vieneammonito De Rossi e senmpre allo stesso minuto Viene,per lui anticipata la doccia con doppio giallo.Vucinic al 86 viene ammonito e D'agostino 3 minuti dopo e poi al 90 sanchez.
Partita un po noiosetta un po divertente,non ci sono stati casi in cui si doveva discutere da mia parte.

Genoa-Inter 0-2
L'inter batte il genoa e il Giuseppe Meazza Batte il "Grifone".Partita Molto divertente Combattuta ma non molto.
L'inter si doveva riscattare dalla partita persa sempre al "Grifone" per 3 a 0 quindi due partite consecutive vicino al "Grifone" si può definire un 1-1 (3-0) (0-2)al 2' non ci mette poco Ibra-Cadabra a metterla dentro.Milito al 22' viene ammonito e al 45' Ibra.Motta viene ammonito al 53' e Biava al 59'.Balotelli su respinta tiro rete discussa ma l'arbitro convalida al 61' anche se da regolamento la palla deve entrare tutta e a me sembra che giusta 1
4
è fuori poi vedete VOI!
Ferrari e balotelli vengono ammoniti al 72' e al 73' e Poi a.Mancini al 84'

è il momento del DERBY JUVENTUS-TORINO

Ciao

Entrambe le partite noiose..
Mamma mia che botta che ha preso Ibra nella parti basse :emoji_alien: