Domanda AntiDDos

.Win.

Utente Normale
Autore del topic
26 Luglio 2011
57
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

ho letto in un post relativo ad un antiddos, che gli AntiDDos della izserv.com proteggono bene. Quello che mi domandavo, se quello da comprare è DDos Protected VPS oppure DDoS TCP Proxy e in quel caso, che porta scegliere da proteggere.

Grazie

Riferimento: AntiDDos

Ciao a tutti,

ho letto in un post relativo ad un antiddos, che gli AntiDDos della izserv.com proteggono bene. Quello che mi domandavo, se quello da comprare è DDos Protected VPS oppure DDoS TCP Proxy e in quel caso, che porta scegliere da proteggere.

Grazie

DDos Protected Vps se non erro. In tal caso se devi acquistare un anti ddos compra cloudflare, censuri l'ip e non puoi ricevere piu' dos.

DDos Protected Vps se non erro. In tal caso se devi acquistare un anti ddos compra cloudflare, censuri l'ip e non puoi ricevere piu' dos.

Corretto, non è che faccia miracoli!
Per il retroserver ti consiglio sinceramente d-guard, non fa laggare il rentro nemmeno se dossano.
Il vps è protetto se usi cloud, quinci mascheriti il tuo ip!

Ti consiglio di utilizzare CloudFlare dato che è il migliore!
La versione gratis non è un gran che quindi comprati quella a pagamento e maschera il tuo ip,cosi sarai invulnerabile..

Cloudflare copre il tuo ip da qualsiasi fonte (cmd ecc...) se crypti il client sei protetto da tutti i dos al 100%.

Ottimo, e che piano mi consigli di comprare per un retro? Pro o Business?

Dipende dalle caratteristiche. Devi puntare sulla protezione e sulla scorrevolezza, ora non ricordo quale dei 2 è piu' conveniente.

Il più conveniente è il Pro (20$ al mese) contro i 200$ del business però se vedi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi sa che per un retro conviene il Business :S