Richiesta Antiddos

Universo98

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2013
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho fatto un retro habbo v63 e ho configurato kiwiguard abbiamo fatto la prova del ddos e kiwiguard non rilevava niente, mi potreste postare un antiddos oltre a kiwiguard eppure mi hanno dossato il sito ;(

Riferimento: Antiddos

Ciao a tutti ho fatto un retro habbo v63 e ho configurato kiwiguard abbiamo fatto la prova del ddos e kiwiguard non rilevava niente, mi potreste postare un antiddos oltre a kiwiguard eppure mi hanno dossato il sito ;(

Utilizza Cloudflare + Kiwiguard, per kiwiguard lo apri come amministratore poi vai su tools -> Options e poi metti le porte che vuoi proteggere, il numero di connessioni massime, e per quanto l'ip deve restare bloccato.

Oppure prendi questo: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/ddos-anti-ddos-keko-429481.html + Cloudflare. ;)

In circolazione ci sono 2-3 anti-doss che non sono a pagamento come kiwiguard e fort-guard, però non proteggono molto..
Potresti installare IIS, che protegge la porta più attaccata cioè la 80, o potresti comprarti un buon anti-doss come D-Guard, ma solo se vuoi spendere soldi. Oppure in alternativa c'è couldflare.

Problema risolto?