Problema risolto Antidos con Hamachi

Essence

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2011
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ;
Ho un retro r63 con hamachi che utilizza Phoenix Emu e Nevix CMS. Vorrei sapere secondo voi cosa posso fare per non essere dossato dai soliti lamer che minacciano sempre . Vorrei una soluzione preferibilmente gratis , magari settare qualcosa o robe del genere @404Error mi affido a te :emoji_slight_smile:

Riferimento: Secondo voi cosa posso fare?

Salve a tutti ;
Ho un retro r63 con hamachi che utilizza Phoenix Emu e Nevix CMS. Vorrei sapere secondo voi cosa posso fare per non essere dossato dai soliti lamer che minacciano sempre . Vorrei una soluzione preferibilmente gratis , magari settare qualcosa o robe del genere @404Error mi affido a te :emoji_slight_smile:
Puoi usare Kiwiguard, ottimo Anti-dos Gratis!
Per tutte le info su come proteggersi leggi questo topic: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/cosa-dos-come-proteggersi-427849.html (Trovi anche la guida di kiwiguard)

Segui ciò che i ha detto 404error o sennò se hai windows xp usa (anti-dos by roco) con questo appena cercano di dossare gli blocca ip e gli fa credere che stanno dossando,mentre l'hotel va perfettamente.

edit: segnalo titolo non consono.

@404Error E pensare che tutti mi dicevano che era impossibile proteggersi con Hamachi ^^ ho istallato l'anti-dos su Hapache e adesso metto anche Kiwiguard, MODERATORI POTETE CHIUDERE. grazie mille Nevix

@404Error E pensare che tutti mi dicevano che era impossibile proteggersi con Hamachi ^^ ho istallato l'anti-dos su Hapache e adesso metto anche Kiwiguard, MODERATORI POTETE CHIUDERE. grazie mille Nevix
Chi te lo ha detto non ne capisce molto, un retro con Hamachi è uguale a tutti gli altri retro solo che per accedere devi far parte della rete locale ad internet. Puoi stare più che tranquillo con Kiwiguard, fa tutto in automatico. Segnalo problema risolto ^^

Sposto e rinomino per problema risolto e avverto utente per titolo non consono.