Ecco a te la release che fa a caso tuo:
http://www.sciax2.it/forum/guide-in...ai-deface-dos-super-guida-333870-pagina6.html
Io ho Windows XP, funge lo stesso? @Holder1) Un PC con OS Windos Vista oppure con Windows 7
Io ho Windows XP, funge lo stesso? @Holder
Grazie, Webdav eliminata, shell dove si trova?Mmh, no.. se hai vps però si..
Come anti-dos però ti posso consigliare questo (è ottimo) http://www.sciax2.it/forum/guide-info/anti-ddos-wiljor-anti-ddos-336655.html
Anti-deface basta eliminare webdav e shell..
Grazie, Webdav eliminata, shell dove si trova?
in alcuni cms si trova qui: xml/figure_editor.php però alcuni le mettono sparse per il cms, per sino le mettono invisibili.Grazie, Webdav eliminata, shell dove si trova?
Aprilo con il bloc note e vedi, se il testo e lungo con scritte casuali è quello oppure posta qui che ti dico io se lo è o no.Attento ad non eliminare file utili.Ho trovato un file shell.php in questo percorso:
C:\xampp\php\PEAR\Text\Diff\Engine
è quello?
Il nome è "shell.php" (senza apici)
Il contenuto:
@Aqui10 @HolderPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho usato il tasto cerca nella cartella Xampp ma non c'e, c'è solo quello che ti ho scritto sopraNon è la shell,stai tranquillo.
la shell è così:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ok per l'anti-dos, ho installato tutto, ora devo configurare le porte:Allora non c'è una shell (forse) magari è rinominata in un altro modo.
Tanto se provano a defacciarti e non sanno il nome del file .php non possono fare niente.
Ok per l'anti-dos, ho installato tutto, ora devo configurare le porte:
ne posso mettere massimo 5
quali inserisco? (apparte quella del client e della MUS)
@Holder
Appunto uso 30000 e 30001 rispettivamente come Client e MUSPuoi mettere tutte quelle che vuoi.
Ti consiglio queste:
80
30000
30001
3306
Appunto uso 30000 e 30001 rispettivamente come Client e MUS
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.