• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Antivirus avira

silvioBOBBA

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2010
506
42
Miglior risposta
0
io o avira come antivirus mi trovo bene. voi avete un anti virus piu comodo da consigliarmi ?? grz in
anticipo :-D

Riferimento: Antivirus avira

Io ti consiglio AVG 2011 Free, è semplice da usare, ha un desingn stupendo e ti posso assicurare che è il migliore (a parere mio)

Se ti va, puoi scaricarlo da questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma il tuo interesse è quello di cercare un nuovo antivirus da sostituire ad Avira? Perchè hai detto che ti trovi bene, quindi sinceramente non capisco il senso del topic.

Comunque Avira è ottimo come antivirus, anche perchè totalmente gratuito. Se ti trovi bene non ha senso cambiare.

Ma il tuo interesse è quello di cercare un nuovo antivirus da sostituire ad Avira? Perchè hai detto che ti trovi bene, quindi sinceramente non capisco il senso del topic.

Comunque Avira è ottimo come antivirus, anche perchè totalmente gratuito. Se ti trovi bene non ha senso cambiare.
si ma se c'e uno migliore lo scarico no? xD