• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Antivirus e Antispyware non mi si avviano più

ZioPak

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
268
11
Miglior risposta
0
salve avevo un virus nel pc un certo wsvcs.exe o una cosa del genere in pratica dalle temp mi proponeva di installare un antivirus ovviamente ho capito che era un virus sono andato in temp ed ho eliminato tutto adesso all' avvio non mi si apre l' antivirus e se tento di aprire l' antispyware non mi si apre tipo che non clicco ho cercato ancora ma sembra essersi eliminato il virus ho provato anche ad aggiungere l' antivirus nell' avviamento automatico ma niente ho provato a reinstallarlo ma niente O.o che devo fare? se tento di reinstallare anche spybot non mi da niente in senso che clicco e come se non ci clicco si c'è la clessidra pero' non apre niente abbia corrotto qualche valore di registro chi lo sa O.o

Ultima modifica da un moderatore:
scarica hijackthis,fai una scansione con save a logfile,una volta terminata (richiede nemmeno 1 minuto) ti si aprirà un blocco note,copia il contenuto qui.

Prova a scaricare combofix, avvialo e lancia una scansione. Se risolvi bene se non risolvi forse sei infetto da 1 bagle ma il classico messaggio che da è " applicazione win32 valida ".
Per sicurezza scarica elibagle e fai una scansione. ( Elibagle non va installato e nei siti il download si avvia cliccando su descargar elibagle. )

La tua possibilità sarà combofix oppure elibagle. Buona fortuna :emoji_smiley:

io ho fatto una cosa un po più rapida pochi giorni fa avevo fatto un immagine di backup ho ripristinato a qualche giorno fa e va perfettamente :emoji_slight_smile: Grazie lo stesso :emoji_slight_smile: