• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Antivirus kaspersky 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emanuelemitico

Utente Medio
Autore del topic
7 Ottobre 2008
132
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho kaspersky 2009 ma mi da problemi cioè nel senso ke quando provo a fare l'aggiornamento mi da database corrotto e se vado su protezione mi appare tutto in rosso ad esempio Firewall:Errore xke ???vi prego datemi una mano sn rovinato e poi se provo a istallare avg8 mi dice errore istallazzione ke faccio????pls sn disperato!!:S:S

E originale?
No di sicuro perchè io lo ho originale e non da problemi...

Disinstalla kaspersky dal pannello di controllo,e scaricati avira! è molto meglio,e non causa problemi!

Ultima modifica:
Forse la chiave lai scaricata da Emule quindi è in lista nera...
Prova a dire al negoziante che te la dato...

quoto con blackdragon scaricati avira poi scaricati la chiave da emule ed ecco a te avira antivir premium >_>

"Tutto rosso" "errore" precisamente cosa c'è scritto? Comunque ti può essere scaduta la licenza e devi rinnovarla. Vediamo di non fare diventare questo topic covo warez o chiudo. Come alternativa confermo che Avira è un'ottima soluzione.

sicuramente quello che ti ha dato il pc ti ha messo una copia pirata su kaspersky meglio poi se ti compri l'internet security come lo ho io non da nessun problema :emoji_smiley:

Si vinny il KIS è il migliore io l'ho usavo fino a qualche giorno fa l'ho tolto perchè è troppo pesante adesso uso Nod32 è molto buono.

ragazzi problema risolto il negoziante mi ha dato una key nuovissima e mi funziona cmq adesso utilizzo avira e mi trovo bene grazie del consiglio SCIAX2 siete MITICI:emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.