• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Antivirus non si aggiorna

#Alek

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
597
67
Miglior risposta
0
O.oSalve Ho un problema!

Io come antivirus uso avg,il problema è che appena installato avg non mi fare l' aggiornamento metre con xp si!

Cosa mi consigliate di fare?

OT:Se ho sbagliato sezione spostate...

Sezione sbagliata andava in sicurezza informatica! E' un problema dovuto al server al quale si collega avg per scaricare gli aggiornamenti. Succede a tutti e si risolve da solo!!

Ps:Qual'è la versione di avg??

.:emoji_smiley:jGiuppe::. Io uso... Avg 8

In caso che antivirus mi consigliereste ? (ho già provato kaspresky 7.0 (licenza scaduta) xD

Comunque spostate... mi scuso...

anche io ho lo stesso identico problema cn AVG 8! nn si aggiorna +! cry dice che il file CTF nn è valido ..! cry come devo fare??!!

Ciao,
dovendo scegliere tra gli antivirus gratuiti vi consiglio Avira, se siete disposti a spendere qualche soldo (o cercare bene qualche warez :emoji_alien:) vi consiglio decisamente Nod32 e Kaspersky

Quoto con tranzollo...ma io ho provato NOD32 ed è ottimo ma quando spengo il pc mi esce sempre un errore che dice che il carrellino del pc è aperto...invece con un altro antivirus non lo fa...strano però. Comunque è ottimo come antivirus.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusatemi ma a che versione è arrivato NOD32???

Ultima modifica:
Quoto con tranzollo...ma io ho provato NOD32 ed è ottimo ma quando spengo il pc mi esce sempre un errore che dice che il carrellino del pc è aperto...invece con un altro antivirus non lo fa...strano però. Comunque è ottimo come antivirus.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusatemi ma a che versione è arrivato NOD32???

Alla 2.70.