Calcio Antonio Conte lascia la Juventus

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
CONTE - JUVE, E' FINITA

[YT]j093Fr73Tt4[/YT]​

Grande stupore in casa Juventus, dove ieri nel tardo pomeriggio sono arrivate le dimissioni dell'ormai ex tecnico Antonio Conte. Un fulmine a ciel sereno, che nessuno si sarebbe mai aspettato. L'allenatore barese, lascia così la Vecchia Signora dopo averla riportata in alto in Italia e fatta tornare in Champions League.

Conte ha spiegato, in un video, che questa è una decisione maturata nel tempo. La tifoseria bianconera, appresa la notizia, si è letteralmente spaccata in due facendo trasparire stupore, rabbia ma anche un vero senso di riconoscenza. In molti affermano che le dimissioni di Conte siano legate soprattutto al mercato, dove forse il tecnico avrebbe preteso qualcosa in più, rispetto ai vari Iturbe e Morata accostati più volte ai bianconeri; ma soprattutto Conte non avrebbe digerito l'eventuale cessione di Vidal, giocatore che reputava fondamentale per l'equilibrio dei bianconeri.

Conte lascia dopo aver conquistato tre scudetti, due Supercoppe, due "Panchine d'oro" e dopo aver frantumato qualsiasi record inerente alla storia bianconera.

Il principale indagato come suo successore sembra essere Massimiliano Allegri, ex allenatore del Milan, che sembrerebbe molto vicino alla panchina bianconera. Chissà come prenderanno la notizia i tifosi bianconeri. Non resta che attendere.
 
La domanda è chi lo sostituirà?
Vedremo adesso senza Conte se la Juve sarà capace di vincere lo scudetto.
 
La Juve sta vendendo Vidal e Pogba per questo Conte ha evitato di fare di figure di niente... Ora avete Allegri :emoji_relieved:

(FORZANAPOLI)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
La Juve sta vendendo Vidal e Pogba per questo Conte ha evitato di fare di figure di niente... Ora avete Allegri :emoji_relieved:

(FORZANAPOLI)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Sbagli la juve sta vendendo uno tra vidal e pogba(spero vivamente pogba visti i 75 mln offerti dal PSG).
 
Ragazzi, Conte è stato nel mio Hotel qui in Puglia al Robinson Hotel in provincia di Lecce, gli ho stretto la mano e ho detto, per quale motivo hai voluto lasciare la Juve ... E lui mi ha detto, se te dannu tantu e tantu addu vai? Traduco: Se ti danno tanto e tanto dove vai? Ovvero se qui ti danno come ad esempio 2000 euro e li te ne danno 4000 dove andresti ? E ovviamente ha più che ragione ;)
 
Ragazzi, Conte è stato nel mio Hotel qui in Puglia al Robinson Hotel in provincia di Lecce, gli ho stretto la mano e ho detto, per quale motivo hai voluto lasciare la Juve ... E lui mi ha detto, se te dannu tantu e tantu addu vai? Traduco: Se ti danno tanto e tanto dove vai? Ovvero se qui ti danno come ad esempio 2000 euro e li te ne danno 4000 dove andresti ? E ovviamente ha più che ragione ;)
Molto coerente il sign. Antonio Conte.. :emoji_relieved: