• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Anubis abstract and naruto smudge

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ragazzi guardate il mio primo smudge decente :emoji_slight_smile:
Spero vi piaccia, nessuno l'ha ancora visto *-*
quindi taggo tutti :soso:
@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @matran93 @Niccolò @SilverStyle @danilo90 @black_davil @Fagandus @genny1000 @Fail plz commentate e non fate i cattivi :alieno:
Abstract
5HFtP.png

Naruto smudge
eqwEl.png

So che lo smudge non ha una logica e non segue il flow perfettamente ma era solo per vedere se so smudgiare xD

-ronaldo passo e chiudo

Riferimento: Anubis abstract and naruto smudge

Che centra Anubis? :emoji_confused:

Comunque, hai usato troppi colori diversi.. come dice Niccolò nella v2 il render l'hai incollato :emoji_relieved:
impegnati prima sulle tag normali e poi passi allo smudge.. ;)

Infatti ronny so che e il tuo primo smudge ma non mi piace ... troppi colori mischiati
e come dicono altri utenti sopra nella v2 hai incollato un render :ragione:

-.- non voglio impegnarmi sulle tag normali xD
Nella seconda avete ragione *-*
Comunque voglio esercitarmi e la prossima volta farò di due colori e con una flow!
Io non mi arrendo

Che centra Anubis? :emoji_confused:

Anubis è famoso anche per i suoi round smudge, ovvero lo smudge rotondo, è molto bravo in questo.

Allora, ronaldo...
La prima cosa che ho notato e che i colori sono troppo secchi quindi DEVI sfumare, e vedo poche sfumature, è la cosa più importante nelo smudge, devi sfumare tantissimo.
Poi un'altra cosa brutta che ho notato è la sovrapposizione di colori, troppi! alcuni non centrano niente e stanno malissimo, quindi ti conisglio se non vuoi fare un pasticcio di scegliere 2 gradazioni di colori al massimo per ora e ricorda che sfumare il tutto significa anche dre profondità quindi direi che questa tag ti è venuta male :soso:

Anubis è famoso anche per i suoi round smudge, ovvero lo smudge rotondo, è molto bravo in questo.

Allora, ronaldo...
La prima cosa che ho notato e che i colori sono troppo secchi quindi DEVI sfumare, e vedo poche sfumature, è la cosa più importante nelo smudge, devi sfumare tantissimo.
Poi un'altra cosa brutta che ho notato è la sovrapposizione di colori, troppi! alcuni non centrano niente e stanno malissimo, quindi ti conisglio se non vuoi fare un pasticcio di scegliere 2 gradazioni di colori al massimo per ora e ricorda che sfumare il tutto significa anche dre profondità quindi direi che questa tag ti è venuta male :soso:

Se sfumo tutto il colore viene un LQ e non c'è piu colore ma c'è la parte "smudgiosa" del colore ò.ò
Comunque se devo fare così allora ci proverò voglio riuscire a essere bravo..nelle tag normali non riesco a fare molto :S
Però seguirò i tuoi consigli e diventerò bravo! xD

quoto scontrino e aggiungo comunque che dovevi fare tratti più decisi...cmq meglio di come ti avevo visto fare attraverso skype....piano piano vai avanti ;)

Se sfumo tutto il colore viene un LQ e non c'è piu colore ma c'è la parte "smudgiosa" del colore ò.ò
Comunque se devo fare così allora ci proverò voglio riuscire a essere bravo..nelle tag normali non riesco a fare molto :S
Però seguirò i tuoi consigli e diventerò bravo! xD

Sisi è normale mi sono scordato di dirti di passare molte volte sullo stesso tratto così sparisce l'lq comunque è normale che alla prima passata viene lq.

Ah oki :emoji_smiley:
Grazie scontrì e grazie mat per l'incoeaggiamento :emoji_smiley: