Info Anziana uccisa e data alle fiamme

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
:pianto:Salerno, rapina finita in tragedia
Aveva la testa fracassata con ustioni profonde al volto e alle braccia. Così gli investigatori hanno ritrovato un'80enne, titolare di una edicola a Nocera Inferiore, nel Salernitano. Potrebbe trattarsi di una rapina finita in tragedia. I rapinatori, dopo aver svaligiato la cassa, hanno appiccato il fuoco all'interno del locale e, probabilmente, hanno anche tentato di disfarsi del corpo della donna.

La vittima si chiamava Gaetana Spinosa. Chi ha ucciso la donna ha anche appiccato il fuoco nel locale. Il cadavere riverso sul pavimento dell'esercizio commerciale presenta una vasta ferita alla testa e ustioni sul volto a causa delle fiamme provocate con dell'alcol, che le è stato rovesciato addosso. Gli inquirenti hanno rinvenuto all'interno del locale una bottiglia con del liquido infiammabile, servito proprio a questo scopo. A dare l'allarme poco dopo le 14.30 sono state delle persone, che hanno visto uscire del fumo dall'edicola.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento locale ed i carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore. Al momento sono numerose le ipotesi al vaglio degli investigatori. Tra queste anche la possibilità di una rapina.

Gaetana Spinosa non aveva figli ed era rimasta vedova da circa un anno. Quando nel tabacchi-edicola sono entrati i vigili del fuoco hanno trovato a terra il corpo con la testa in una pozza di sangue ed il volto ustionato. I pompieri hanno dovuto spegnere le fiamme che stavano per distruggere il locale.
 
Morire così è davvero assurdo...sono entrati nel locale, da quello che ho capito, correggetemi se mi sbaglio, non solo l'hanno rapinata ma anche bruciata. è come bastonare un cane indifeso. E cosa doveva fare la vecchietta? Colpirli col bastone? -.-