AOC rilascia ufficialmente il monitor g2460Pqu, soluzione pensata per il Gaming e caratterizzata da un refresh-rate di ben 144 Hz, oltre il doppio rispetto ai comuni monitor presenti sul mercato. Questa caratteristica, unità a un response time di 1 ms, rende l’ultimo nato in casa AOC un prodotto ideale per i gamers più esigenti che cercano immagini fluide durante le lunghe sessioni ludiche.
g2460Pqu è equipaggiato con un display TN con retroilluminazione a led e una diagonale da 24 pollici, il tutto per una risoluzione Full-HD e consumi massimi entro i 25 Watt.
Insieme ai 130mm di regolazione in altezza, il monitor permette anche la regolazione dell’angolo di rotazione, dando all’utente la possibilità di ruotare il pannello di 90° e di orientarlo, in pochi secondi, in posizione verticale. Per quanto riguarda infine la connettività, l’AOC g2460Pqu vanta 4 porte USB (due delle quali USB 3.0), VGA Dual LINK DVI, HDMI e Display Port. Il prezzo è fissato a 399 Euro IVA Inclusa e garanzia triennale AOC.
Fonte: HDBlog.it
Parere personale:
E' un ottimo monitor, una frequenza assurda, peccato per il prezzo un po' elevato, ma ci vale con tutta questa tecnologia!